CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 218 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per tornare a 5.1 con Odin, poi obbligatorio factory reset dalla recovery stock sennò non si avvia il telefono
    Ok grazie 1000

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, siccome mi è nato un problema con l'app messaggi e nello specifico con l'invio degli sms, ho pensato di flashare con odin una nuova rom dato che kies mi sta facendo impazzire (scarica i file ma non li installa e si blocca)

Premetto che ho
    1. Sostituito la scheda con un altra di un altro gestore
    2. Controllato il numero del centro servizi per verificare che fosse corretto
    3. Provato un app per messaggi alternativi, go sms pro, che inizialmente li mandava anche se con un po di ritardo e poi ha cominciato a dare lo stesso problema
    4. Resettato con un ripristino di fabbrica da recovery

Quindi, non mi rimane altro che scaricare la rom ITV no brand e flasharla su questo tel che monta una brand ITA Marshmellow.
    Volevo solo una conferma sulla versione da scaricare che su sammobile se non erro è: 2016-03-22 Italy 6.0.1 G920FXXS3DPB2 G920FITV3DPB2 giusto?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome mi è nato un problema con l'app messaggi e nello specifico con l'invio degli sms, ho pensato di flashare con odin una nuova rom dato che kies mi sta facendo impazzire (scarica i file ma non li installa e si blocca)

Premetto che ho
    1. Sostituito la scheda con un altra di un altro gestore
    2. Controllato il numero del centro servizi per verificare che fosse corretto
    3. Provato un app per messaggi alternativi, go sms pro, che inizialmente li mandava anche se con un po di ritardo e poi ha cominciato a dare lo stesso problema
    4. Resettato con un ripristino di fabbrica da recovery

Quindi, non mi rimane altro che scaricare la rom ITV no brand e flasharla su questo tel che monta una brand ITA Marshmellow.
    Volevo solo una conferma sulla versione da scaricare che su sammobile se non erro è: 2016-03-22Italy6.0.1G920FXXS3DPB2G920FITV3DPB2 giusto?
    Si la più recente è quella, la PB2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Ok allora la metto in download. Avrei però un altro dubbio da chiarire, ma più che dubbio è un check prima di iniziare con l'operazione di flash.
    Premetto che ho letto le guide e tutto ed ho anche esperienze passate con s ed s2 (bei tempi). Volevo solo sapere se secondo te è l'unica strada percorribile quella del flash via odin e se sia necessario fare qualche operazione preliminare prima di flashare la rom essendo il telefono "vergine"

Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedervi se è disponibile una guida per ottenere solo i permessi di root, su MM senza far scattare il knox e perdere la garanzia. Grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ok allora la metto in download. Avrei però un altro dubbio da chiarire, ma più che dubbio è un check prima di iniziare con l'operazione di flash.
    Premetto che ho letto le guide e tutto ed ho anche esperienze passate con s ed s2 (bei tempi). Volevo solo sapere se secondo te è l'unica strada percorribile quella del flash via odin e se sia necessario fare qualche operazione preliminare prima di flashare la rom essendo il telefono "vergine"
    Se vuoi avere una situazione pulita, casomai è consigliabile un factory reset dopo il flash del nuovo firmware
    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi se è disponibile una guida per ottenere solo i permessi di root, su MM senza far scattare il knox e perdere la garanzia. Grazie
    No non esiste nessun modo di ottenere root senza perdere la garanzia su mm

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Traettese92 (30-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Ok ti ringrazio, quindi posso semplicemente procedere con il flash? Il mio obiettivo è sistemare questo problema degli SMS, tu dici che si risolve?

[EDIT]
    Tutto ok, flashato e di nuovo funzionante

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di hybris; 30-03-16 alle 11:41

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un s6 inizialmente lo avevo sbrandizzato per istallare lollipop con firmware itv no brand e notavo che dopo una chiamata o durante il passaggio da una connessione dati a una wifi il segnale che indica la ricezione del segnale della sim spariva per qualche secondo e compariva il simbolino di divieto. Successivamente ho rimesso un firmware wind perché l'aggiornamento per i no brand tardava ad arrivare. Domanda questa momentanea perdita di segnale era dovuta al firmware lollipop oppure è dovuta al fatto che tra un firmware ita no brand e uno ita wind c'è qualcosa di diverso nel modem. Anche perché ho notato che con il firmware itv la ricezione era apparentemente migliore

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un galaxy s6 vorrei un aiuto se siete capaci di cambiare Mac adress tramite terminale perché di app con i permessi di root valide non ce ne sta manco una . grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adolfhitler Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un galaxy s6 vorrei un aiuto se siete capaci di cambiare Mac adress tramite terminale perché di app con i permessi di root valide non ce ne sta manco una . grazie
    Unito al thread di pertinenza

Pagina 161 di 218 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio