Gentilissimo.. che Kernel consigli per questa Rom?
Gentilissimo.. che Kernel consigli per questa Rom?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (25-08-17)
Andando nel 3d della TWRP---- su Xda, parlano di DmVerity Kernel e che dovrei mettere un Kernel prima. Cosa dovrei fare?
Ciao a tutti, vorrei fare il root sul mio S6 flat con Android 7.0, che ne dite di CF auto root?
E' un metodo di root funzionante?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
alex27riva (26-08-17)
Salve ho un problema con il mio galaxy s6 in pratica si e bloccato il touch nonostante ho provato a resettarlo più volte
Root appena fatto con CF autoroot! è andato tutto liscio!
![]()
bluflight13 (26-08-17)
Molto bene, grazie del riscontro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
EDIT:
Post spostato nel thread di supporto. Te lo ha fatto improvvisamente o dopo qualche operazione magari a livello di modding?
Io non mi sono mai fidato di quell'app, aveva sempre qualche problemino.. Vai con odin che sei più tranquillo
Ultima modifica di bluflight13; 26-08-17 alle 21:56
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Non sono ferratissimo quindi chiedo a voi.
Ho un s6 flat con garanzia ormai scaduta e quindi volevo procedere al Root. Premetto che, al momento, i motivi principali per il root sono installare Cerberus come processo di sistema che resista ad hard reset e poter programmare l'invio di msg su WhatsApp (per lavoro). Avrei alcune domande sull'argomento:
1) Ho letto che con il root non funzione più la modalità privata (a cui non voglio rinunciare) ma ho anche letto (qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x1.html) che c'è un rimedio ma non ho compreso se è sempre applicabile o se vale solo in alcuni casi. Eventualmente c'è una soluzione, per così dire, "universale"?
2) Quando faccio il root o metto TWRP o simili inizialmente perdo i dati e devo ripristinare tutto?
3)Che tipo di metodo scegliere tra i vari disponibili?
4)Oltre a quanto sopra, altri possibili utilizzi del root?
Grazie in anticipo per l'aiuto e buona domenica a tutti voi!![]()
Ultima modifica di magicdavid; 27-08-17 alle 19:41
Ciao a tutti, dopo aver fatto il root, ho trovato un "effetto collaterale", cioè non funziona più l'impronta digitale su applicazioni come Fineco (banca) e Lastpass (password manager), esiste un fix per risolvere questo inconveniente?
In risposta a @magicdavid: ti confermo che la modalità privata funziona perfettamente con root, anche con l'impronta digitale!
magicdavid (01-09-17)