Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
su xda già edgarf28 della extro ci lavora perchè chi ha fatto root e recovery ci ha già lavorato è tutto ben assodato,rimane escluso solo per ora il supporto ad altri modelli e escluso per ora il pingpongroot senza invalidare,per il resto già io ho testato e funziona tutto da 1 giorno che ho messo tutto
Aspetteremo almeno che escano i sorgenti kernel perché non ho voglia di aggiornare tramite Odin, così da fare la custom rom utilizzabile con l'attuale bootloader e non col nuovo 5.1.1
-
Ciao blu vedi di quello che so il kernel source 5.1.1 sono stati rilasciati
-
Quote:
cobra11111
Ciao blu vedi di quello che so il kernel source 5.1.1 sono stati rilasciati
Lol oggi pomeriggio non c'era niente avevo guardato. Ok adesso non ci sono più scuse ho capito 😅 domani metto in download tutto, sia per la rom che per il Kernel
-
Quote:
bluflight13
Lol oggi pomeriggio non c'era niente avevo guardato. Ok adesso non ci sono più scuse ho capito [emoji28] domani metto in download tutto, sia per la rom che per il Kernel
O stanno mesi senza fare un update o fanno tutto di corsa [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Ciao blu hai aggiornato a 5.1.1?? Conviene?
-
Io so probably proprioception da oggi
-
Quote:
ema25
Ciao blu hai aggiornato a 5.1.1?? Conviene?
No non ancora perché bisogna per forza aggiornare il bootloader per avanzare
Quote:
cobra11111
Io so probably proprioception da oggi
Non ho capito ❔
-
E da quanto ho capito e anche impossibile tornare indietro
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
E da quanto ho capito e anche impossibile tornare indietro
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si quello è sicuro, vabbè che tanto poco cambia, non sono mai tornato indietro di versione in vita mia ;)
-
spero che sei già a lavoro con la nuova versione blu :)