magari datti il tempo di verificare che tuttto funzioni prima di perdere la garanziaun paio di gg, non dico tanto
![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (19-04-16),Tymills (19-04-16)
Ot cancellati, ricordo che siamo sempre nel thread di una custom rom. Per info varie utilizzare il thread in rilievo di SUPPORTO come consigliato sopra da wuby
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi a voi funziona smartswitch?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hancock (02-05-16)
Hancock (02-05-16)
Blu anzitutto complimenti come al solito per la tua opera rom stabile e bilanciata molto reattiva una garanzia come sempre, volevo chiederti se fosse possibile avere anche il boot logo del S7 magari da flashare da recovery su update me .....
grazie in qualsiasi caso e buona serata a tutto il foro.
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Ciao bluflight, una domanda se posso e nulla da togliere al tuo kernel, posso flashare questo kernel per provare "g920f-hacker-echoe-kernel-V14-30032016"?
Mi sembra di capire che vada bene per MM, o mi sbaglio?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Non c'è l'ho la boot mi spiace, non ho mai provato ad attivarla, dovresti vedere se la trovi in formato qmg
Certo non dovresti avere problemi, ma tieni un nandroid fresco sottomano. Se ricordo bene hacker dovrebbe essere unificato per flat e edge
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hancock (02-05-16)