Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
buon pomeriggio, alle 16 sono andato a prendere il mio s6 al 3 store, posso tranquillamente flashare in un firmware di tre italia quello stock che proponete nell'op?
magari datti il tempo di verificare che tuttto funzioni prima di perdere la garanzia ;) un paio di gg, non dico tanto :D
-
Quote:
Tymills
si ma non rischio bootloop, vero?
UPDATE:
Il flash è andato a buon fine e il knox è al suo posto :)
Bene.. la prossima volta pero usa il tread supporto modding per questo tipo di argomenti, non riguardanti la rom.
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
Ot cancellati, ricordo che siamo sempre nel thread di una custom rom. Per info varie utilizzare il thread in rilievo di SUPPORTO come consigliato sopra da wuby
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi a voi funziona smartswitch?
-
Quote:
pegaso993
Non funziona perché è stato rimosso dalla rom per recuperare risorse
-
Quote:
bluflight13
Quote:
pegaso993
Non funziona perché è stato rimosso dalla rom per recuperare risorse
Si può aggiungere ? Riesci a fare uno zip ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso993
Si può aggiungere ? Riesci a fare uno zip ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
È già presente da tempo su updateme, mod/fix
-
Blu anzitutto complimenti come al solito per la tua opera rom stabile e bilanciata molto reattiva una garanzia come sempre, volevo chiederti se fosse possibile avere anche il boot logo del S7 magari da flashare da recovery su update me .....
grazie in qualsiasi caso e buona serata a tutto il foro.
-
Ciao bluflight, una domanda se posso e nulla da togliere al tuo kernel, posso flashare questo kernel per provare "g920f-hacker-echoe-kernel-V14-30032016"?
Mi sembra di capire che vada bene per MM, o mi sbaglio?
-
Quote:
drago122
Blu anzitutto complimenti come al solito per la tua opera rom stabile e bilanciata molto reattiva una garanzia come sempre, volevo chiederti se fosse possibile avere anche il boot logo del S7 magari da flashare da recovery su update me .....
grazie in qualsiasi caso e buona serata a tutto il foro.
Non c'è l'ho la boot mi spiace, non ho mai provato ad attivarla, dovresti vedere se la trovi in formato qmg
Quote:
Hancock
Ciao bluflight, una domanda se posso e nulla da togliere al tuo kernel, posso flashare questo kernel per provare "g920f-hacker-echoe-kernel-V14-30032016"?
Mi sembra di capire che vada bene per MM, o mi sbaglio?
Certo non dovresti avere problemi, ma tieni un nandroid fresco sottomano. Se ricordo bene hacker dovrebbe essere unificato per flat e edge