Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, seguo da un po' di tempo questa rom e volevo sapere, come va questa v5? io adesso sto con la rom stock e unikernel avendo fatto la guida per il root senza toccare il contatore knox. Questa rom va meglio della situazione in cui sto ora? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
revival-dance
salve ragazzi, seguo da un po' di tempo questa rom e volevo sapere, come va questa v5? io adesso sto con la rom stock e unikernel avendo fatto la guida per il root senza toccare il contatore knox. Questa rom va meglio della situazione in cui sto ora? grazie in anticipo
Di solito una custom rom cerca di offrire sempre qualcosa in pił in confronto ad una stock ;) Fai un nandroid e provala, se non ti soddisfa puoi sepre ripristinare il backup per tornare al tuo stato attuale
-
Blu nella v.4 avevi fatto uno zip per far funzionare lo SmartSwitch. Posso flashare quello anche per questa versione della rom ?
-
Quote:
pluviet
Blu nella v.4 avevi fatto uno zip per far funzionare lo SmartSwitch. Posso flashare quello anche per questa versione della rom ?
Era nella v3
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Restore SmartSwitch
-
Quote:
bluflight13
Era nella v3
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Restore SmartSwitch
Bho non mi parte pił sto SmartSwitch ma dovrebbe essere un problema del pc :unamused2:
-
Quote:
bluflight13
Avendolo provato con la v4 quel modulo secondo me non serve a niente, ho pure io sempre gli stessi consumi
A funzionare funziona.. basta guardare le statistiche batteria. La parte radio viene usato solo fin quando si usa l'app.
-
Bluflight, hai visto il nuovo firmware G920FXXU3COI9?
-
Quote:
Hancock
Bluflight, hai visto il nuovo firmware G920FXXU3COI9?
Si l'ho anche gią scaricato [emoji28] ma sinceramente non ho trovato info, non so quanto cambi.. Al momento non intendo investire in questo fw, ho gran poco tempo libero in questi giorni anche. Questa attuale v5 mi soddisfa appieno [emoji4]
-
Quote:
bluflight13
Si l'ho anche gią scaricato [emoji28] ma sinceramente non ho trovato info, non so quanto cambi.. Al momento non intendo investire in questo fw, ho gran poco tempo libero in questi giorni anche. Questa attuale v5 mi soddisfa appieno [emoji4]
Anch'io sono molto soddisfatto di questa V5, la trovo davvero velocissima e molto fluida.
-
A quanto ho letto l'OI9 ha problemi con xposed. Ci stanno lavorando, ma forse meglio passare questo update.
Informatevi per i prossimi xD