Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, come prima cosa vorrey fare i complimenti per la rom..... semplicemente fantastica!!!
Vorrei chiedere se il file "* Custom recovery TWRP 2.8.7.1 per odin:...." in prima pagina è compatibile per tutti i device oppure solo per S6?
Grazie
non importa. ho provato ed è andato tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia :lol:)...ovviamente non può causare danni
Csrut il fix per l'app che mi hai passato funziona benissimo, :lol: magari si potrebbe mettere in Updateme. Per lo standby speriamo che col nuovo googy funzioni meglio.
-
Quote:
pluviet
[quote name="csrurt" post=7130111]Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia :lol:)...ovviamente non può causare danni
Csrut il fix per l'app che mi hai passato funziona benissimo, :lol: magari si potrebbe mettere in Updateme. Per lo standby speriamo che col nuovo googy funzioni meglio.[/QUOTE]
Domani passo il file al Grande Capo in modo da renderlo accessibile a tutti...grazie per il velocissimo feedback :D
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Oggi ho fatto 7 h con 2.3h di schermo..
Fatto tutti i site possibile flash atleti tramite odin la BOG8... mi conviene partire da un altra base per flahsare il tutto o mi conviene prima cambiare operatore?
-
Quote:
LEONx97
Oggi ho fatto 7 h con 2.3h di schermo..
Fatto tutti i site possibile flash atleti tramite odin la BOG8... mi conviene partire da un altra base per flahsare il tutto o mi conviene prima cambiare operatore?
Non ho ben capito.. La base non c'entra niente con l'operatore telefonico. Se sei su OG8 non è obbligatorio flashare una successiva con odin per aggiornare la base. Basta seguire passo passo le istruzioni in prima pagina, controllo codice md5 da pc sullo zip della rom compreso
-
Colpa del correttore... in sostanza sono tornato alla rom stock,aspetto di cambiare operatore e poi torno a flashare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
* Aggiunto su updateme > Googy kernel 1.3
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > Googy kernel 1.3
Ora il sensore dello standbay funziona bene ?
-
Quote:
pluviet
Ora il sensore dello standbay funziona bene ?
Si provato più volte. Anche il resto dei sensori sono perfettamente funzionanti
-
Quote:
bluflight13
Si provato più volte. Anche il resto dei sensori sono perfettamente funzionanti
Purtroppo a me con il googy il sensore standby non funziona ma lo strano è che ho rimesso l'AEL (con questo prima funzionava) e ora non va piu neanche con questo :unamused2:
EDIT: Stamattina ho riflashato il googy 4-5 volte alla fine sembra funzionare :)