Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Purtroppo a me con il googy il sensore standby non funziona ma lo strano è che ho rimesso l'AEL (con questo prima funzionava) e ora non va piu neanche con questo :unamused2:
Prima di ogni cambio kernel utilizzi lo script di pulizia?
-
Quote:
csrurt
Prima di ogni cambio kernel utilizzi lo script di pulizia?
si certo lo uso sempre, ora sto facendo delle prove. Forse doveva stabilizzarsi
-
Quote:
bluflight13
Si provato più volte. Anche il resto dei sensori sono perfettamente funzionanti
Blu scusa la domanda, volevo chiarirmi una cosa.
Quando cambio la room modificata, anche se aggiornata all'ultimo firmware ufficiale (che sia esso italiano, francese ecc.) automaticamente viene aggiornata anche la baseband e pda del telefono, a va fatto prima l'aggiornamento al firmware stock con odin e dopo la room mod?
Questo nel caso uno voglia tenersi al passo con tutti gli update.
-
Quote:
Donatod87
Blu scusa la domanda, volevo chiarirmi una cosa.
Quando cambio la room modificata, anche se aggiornata all'ultimo firmware ufficiale (che sia esso italiano, francese ecc.) automaticamente viene aggiornata anche la baseband e pda del telefono, a va fatto prima l'aggiornamento al firmware stock con odin e dopo la room mod?
Questo nel caso uno voglia tenersi al passo con tutti gli update.
Si esatto, nel caso si voglia, prima fw stock con Odin e poi custom rom. Occhio che col più recente OI9 non è più possibile effettuare il root senza flaggare Knox, quindi lo sconsiglio altamente se hai ancora Knox intatto
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, nel caso si voglia, prima fw stock con Odin e poi custom rom. Occhio che col più recente OI9 non è più possibile effettuare il root senza flaggare Knox, quindi lo sconsiglio altamente se hai ancora Knox intatto
Grazie Blu
Ehh magari avessi ancora knox 0x0
-
grazie io ho un mac e nonostante abbia letto la tua guida poco per mia ignoranza in materia ho capito. scusate se ho inserito un post erroneamente.
-
Quote:
bluflight13
cioè non si può installare il bootloader engineering?
se così, andrebbe forse messo nella prima pagina del thread corrispondente.
-
Quote:
erghetto
cioè non si può installare il bootloader engineering?
se così, andrebbe forse messo nella prima pagina del thread corrispondente.
No con oi9 Samsung ha bloccato tutto nuovamente
-
Qualcuno che ha il knox flaggato ha installato ultimo bootloader, conviene farlo?
-
Quote:
uninc76
Qualcuno che ha il knox flaggato ha installato ultimo bootloader, conviene farlo?
Io ho il knox flaggato, ma sinceramente non penso che aggiornerò.. In linea teorica sarebbe sempre meglio avere tutto allineato con le più recenti revisioni, ma dato che siamo sempre su 5.1.1 penso che passo