Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Ciao Blu volevo chiederti se l'aggiornamento della TWRP 2.8.7.2 va fatto per forza con odin o si può flashare dalla recovery stessa?
ho notato che per ogni versione c'è ne sono 2: una img.tar e una .img
Grazie in anticipo
Io ho scaricato "twrp-2.8.7.1-zeroflte.img", ti ho scritto tutto il nome almeno la trovi con più facilità, e falshata tramite Odin e non ho avuto alcun problema. Appena avrai fatto ti consiglio subito di mettere l'ultimo Kernel Googy la versione 1.4a che è veramente una favola (lo trovi anche nell'impostazione della ROM su UpdateMe)
-
Quote:
Joint4L
Io ho scaricato "twrp-2.8.7.1-zeroflte.img", ti ho scritto tutto il nome almeno la trovi con più facilità, e falshata tramite Odin e non ho avuto alcun problema. Appena avrai fatto ti consiglio subito di mettere l'ultimo Kernel Googy la versione 1.4a che è veramente una favola (lo trovi anche nell'impostazione della ROM su UpdateMe)
Ho il mac e windows l'ho dovuto cancellare devo mettere il 10.
Odin per mac non va ecco perche chiedevo se si poteva aggiornare direttamente da recovery. Per il kernel adesso ho arter97 la batteria sembra durare un filo in più.
Grazie
-
OTTIMA rom come sempre. ..per quanto riguarda il kernel non lo so non mi convince molto io sto provando il kwrnel di arta97 il beta 7 b é devo dire che va nazionale bomba a consumi lo trovo più efficiente di quello di googy non so mia impressione
-
Quote:
puffo85
OTTIMA rom come sempre. ..per quanto riguarda il kernel non lo so non mi convince molto io sto provando il kwrnel di arta97 il beta 7 b é devo dire che va nazionale bomba a consumi lo trovo più efficiente di quello di googy non so mia impressione
Non è una tua impressione è la verità attualmente arte97 è il miglior kernel anche per me. Googy consuma ancora troppa batteria.
-
ma l'Arter kernel si può flashare con la TWRP ?
-
Sisi. Ho qualche dubbio solo sull'ultima beta 2. Alcuni utenti su xda hanno lamentato problemi, ma non ho capito se per loro incompetenza o meno xD
-
Quote:
erghetto
Sisi. Ho qualche dubbio solo sull'ultima beta 2. Alcuni utenti su xda hanno lamentato problemi, ma non ho capito se per loro incompetenza o meno xD
Io non l ho messa la beta 2, se si legge bene la beta 2 apporta modifiche per poterla utilizzare con l ultimo android mashmallow
-
Quote:
erghetto
quindi l'ultima versione è la 6 ?
-
Quote:
pluviet
quindi l'ultima versione è la 6 ?
In regola si ma la 7 beta 1 va bene io ho questa
-
Per i consigli su che kernel è meglio o quale relativa versione, spostatevi in CAFFÈ POINT che stiamo andando troppo ot ;)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App