Visualizzazione stampabile
-
Volevo porre una domanda che magari è già stata richiesta.
Siccome nel thread si parla unicamente di Galaxy S6 Flat, ma molte ROM che riportano la versione 920F sono compatibili anche con il GS6 Edge (925F), la BluMak è per caso stata testata da qualcuno con l'edge? Ovviamente flashando poi un kernel adatto a questo modello...
Perché seguivo questa ROM dai tempi di S4 e mi piacerebbe tantissimo riprovarla. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolo234
Siccome nel thread si parla unicamente di Galaxy S6 Flat, ma molte ROM che riportano la versione 920F sono compatibili anche con il GS6 Edge (925F), la BluMak è per caso stata testata da qualcuno con l'edge? Ovviamente flashando poi un kernel adatto a questo modello...
Perché seguivo questa ROM dai tempi di S4 e mi piacerebbe tantissimo riprovarla. Grazie in anticipo :)
Se non sbaglio Blu aveva gia detto qualche topic prima che andava bene anche per edge. Non fategli sempre le stesse domande per rispetto di chi cerca di tenere pulito il topic.
-
Quote:
nicolo234
Si già le precedenti versioni sono state testate su edge ma devi cercare diverse pagine indietro. Questa v5 monta appunto un kernel compatibile solo per flat, quindi casomai dopo il flash della rom devi flashare un kernel multivariant
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Si già le precedenti versioni sono state testate su edge ma devi cercare diverse pagine indietro. Questa v5 monta appunto un kernel compatibile solo per flat, quindi casomai dopo il flash della rom devi flashare un kernel multivariant
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ok, perfetto, grazie mille e scusa per la domanda "ripetuta", ma non ero proprio riuscito a trovare risposta nelle 100 e passa pagine del thread.
Quindi se per esempio flashassi la ROM + l'Unikernel per 925F andrebbe bene, giusto?
-
Quote:
nicolo234
Quote:
bluflight13
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ok, perfetto, grazie mille e scusa per la domanda "ripetuta", ma non ero proprio riuscito a trovare risposta nelle 100 e passa pagine del thread.
Quindi se per esempio flashassi la ROM + l'Unikernel per 925F andrebbe bene, giusto?
Si esatto, unikernel, come anche arter o ael, sono multivariant quindi compatibili con entrambi i device
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Anna
Titolo aggiornato
Ci piace !!! :D
-
Per caso ci saranno aggiornamenti in vista? Perché sto considerando di provare/passare alla v5(attualmente mi trovo ancora bene con la v3 e unikernel) e non vorrei trovare magari la v6 la settimana prossima :D
-
Quote:
anzhaki
Per caso ci saranno aggiornamenti in vista? Perché sto considerando di provare/passare alla v5(attualmente mi trovo ancora bene con la v3 e unikernel) e non vorrei trovare magari la v6 la settimana prossima :D
se Iannone lo esce gira voce che @bluflight13 e @Paolone46 faranno una versione Blumak46 Doctor Inside
:troll:
-
Quote:
anzhaki
Qualcosa è in lavorazione, ma vorremmo mettere un paio di idee di difficile realizzazione, vedremo. Non ho tempistica al momento
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...bb7a58fdc2.jpg
Quote:
Anna
se Iannone lo esce gira voce che @
bluflight13 e @
Paolone46 faranno una versione
Blumak46 Doctor Inside
:troll:
[emoji23] hai ragione capo, se arriverà il miracolo un tributo ci vuole tutto [emoji4]