Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho la BluMak2000 6.1 con il modem per la 4.3 e ovviamente il vecchio bootloader, posso passare direttamente a questa versione della rom visto che comunque devo fare un wipe. Grazie e complimenti per la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
aminode
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho la BluMak2000 6.1 con il modem per la 4.3 e ovviamente il vecchio bootloader, posso passare direttamente a questa versione della rom visto che comunque devo fare un wipe. Grazie e complimenti per la rom
Credo che tu stia postando in sezione sbagliata!! Se tu hai un s4 non puoi flashare una rom per s6 a meno che non sia un non porting!!!!!! Ma in quel caso la troveresti in sezione per il terminale su cui va a funzionare.. Questa è specifica per s6!!
-
Quote:
Credo che tu stia postando in sezione sbagliata!! Se tu hai un s4 non puoi flashare una rom per s6 a meno che non sia un non porting!!!!!! Ma in quel caso la troveresti in sezione per il terminale su cui va a funzionare.. Questa è specifica per s6!!
Si scusate ho sbagliato io a postare qui la domanda ho visto dopo che era la pagina per l's6 ripropongo la domanda nella sezione apposita.
-
Ciao blu, novità per blumak 5.1? Come ti sembra?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
Ciao blu, novità per blumak 5.1? Come ti sembra?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Nessuna novità, non ho ancora fatto il passaggio. Poco tempo in questi giorni
-
Ok blu attentiamo :)
-
Ciao blu ho aggiornato a 5.1.1 con attuale bootloader posso ancora mettere la blumakrom?
-
Quote:
ema25
Ciao blu ho aggiornato a 5.1.1 con attuale bootloader posso ancora mettere la blumakrom?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No con bootloader nuovo non puoi avviare kernel e system 5.0.2, nemmeno se lasci il kernel 5.1.1 si avvia, ormai devi attendere
-
Grazie wuby attendiamo allora
-
Blu cosí mi tenti rotfl Socio allora si torna al modding extreme.. aspetto la vostra ultima release e si flasha..:cool: