Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, come autonomia coma va la rom?
-
Con questa rom non c'è propio modo di far funzionare il sensore di impronta digitale? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Ciao ragazzi, come autonomia coma va la rom?
In abbinata al kernel googy viaggia molto bene
Quote:
Vittorio04
Con questa rom non c'è propio modo di far funzionare il sensore di impronta digitale? :/
Il lettore impronte funziona benissimo, a patto di avere il bootloader nuovo
-
Quote:
bluflight13
Piu o meno come ore di schermo? miglioramenti rispetto la stock?Perche in questo momento che è stock con il mio utilizzo non supero le 2h e 45min di schermo..senza il super risparmio energetico
-
Quote:
bluflight13
Il lettore impronte funziona benissimo, a patto di avere il bootloader nuovo
Potresti linkarmi una guida su come fare per aggiornarlo? Grazie :)
-
Quote:
sassodrift
Piu o meno come ore di schermo? miglioramenti rispetto la stock?Perche in questo momento che è stock con il mio utilizzo non supero le 2h e 45min di schermo..senza il super risparmio energetico
Dipende molto dal tipo di utilizzo, arrivo anche a 30 tranquillamente dalle 8 della mattina a sera a mezzanotte con ancora il 20%
Quote:
Vittorio04
Potresti linkarmi una guida su come fare per aggiornarlo? Grazie :)
Tieni presente che aggiornarlo vuol dire perdere la garanzia se hai fatto il root seguendo la guida per non flaggare il knox
-
Quote:
bluflight13
Dipende molto dal tipo di utilizzo, arrivo anche a 30 tranquillamente dalle 8 della mattina a sera a mezzanotte con ancora il 20%
Tieni presente che aggiornarlo vuol dire perdere la garanzia se hai fatto il root seguendo la guida per non flaggare il knox
No tranquillo, non ho flaggato knox..
-
Quote:
Vittorio04
No tranquillo, non ho flaggato knox..
Allora non aggiornare il bootloader se ci tieni alla garanzia ;)
-
Quote:
bluflight13
Allora non aggiornare il bootloader se ci tieni alla garanzia ;)
Perchè farebbe scattare a 0x01 il contatore? Scusa ma dopo quella guida c'è ancora possibiltà di invalidare la garanzia??? :noword:
-
Quote:
Vittorio04
Perchè farebbe scattare a 0x01 il contatore? Scusa ma dopo quella guida c'è ancora possibiltà di invalidare la garanzia??? :noword:
Quella guida ti permette di avere il root mettendo un bootloader modificato 5.0.2, aggiornarlo vuol dire andare in contro a possibile perdita di garanzia, in quanto scatta il knox sicuramente. Se vuoi il root senza perdere la garanzia bisogna accettare il compromesso che non va il lettore di impronte
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > googy kernel v1.5