Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bluflight13, ieri volevo re-installare la tua rom per pulire il tel dalle boiate che avevo installato...... purtroppo dopo aver fatto i wipe mi sono ricordato che avevo spostato il backup e la rom sul pc perchè occupavano troppo spazio.
La mia domanda è: esiste una versione della tua rom che si possa flashare da odin oppure devo flashare quella originale samsung e rifare la procedura per il root???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanni1977
Ciao Bluflight13, ieri volevo re-installare la tua rom per pulire il tel dalle boiate che avevo installato...... purtroppo dopo aver fatto i wipe mi sono ricordato che avevo spostato il backup e la rom sul pc perchè occupavano troppo spazio.
La mia domanda è: esiste una versione della tua rom che si possa flashare da odin oppure devo flashare quella originale samsung e rifare la procedura per il root???
Grazie
Purtroppo si, oppure usa un pendrive otg da collegare al telefono. Le custom rom sono solo in formato zip da flashare in recovery. Però adesso che ci penso l'ultima versione della recovery twrp dovrebbe avere fixato il collegamento via cavo a pc
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo si, oppure usa un pendrive otg da collegare al telefono. Le custom rom sono solo in formato zip da flashare in recovery. Però adesso che ci penso l'ultima versione della recovery twrp dovrebbe avere fixato il collegamento via cavo a pc
Con cavo al pc non mi funziona..... non so se bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni della twrp...... purtroppo il cavo otg è sparito(grazie a quella "maga" di mia moglie).
Ordinerò un nuovo cavo otg (non ho voglia di rifare tutto) grazie
-
Quote:
nanni1977
Con cavo al pc non mi funziona..... non so se bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni della twrp...... purtroppo il cavo otg è sparito(grazie a quella "maga" di mia moglie).
Ordinerò un nuovo cavo otg (non ho voglia di rifare tutto) grazie
Ma hai già provato con questa versione di twrp? https://dl.twrp.me/zeroflte/twrp-2.8...roflte.img.tar ha il supporto mtp col cavo da telefono a pc
-
No, con quella no. La sto scaricando adesso.
Questa la devo flash are con Odin (con Tel in download) poi posso andare subito in recovery e provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nanni1977
No, con quella no. La sto scaricando adesso.
Questa la devo flash are con Odin (con Tel in download) poi posso andare subito in recovery e provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si esatto, odin in AP, va a sostituirsi alla tua attuale (avrai la 2.8.7.1 immagino) poi colleghi il telefono col cavo al pc, vai mount e storage, e dai il mount
-
Si esatto, odin in AP, va a sostituirsi alla tua attuale (avrai la 2.8.7.1 immagino) poi colleghi il telefono col cavo al pc, vai mount e storage, e dai il mount[/QUOTE]
Adesso ci provo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
scusate, questa rom risolve i problemi di connessione di cui soffre l's6?
-
Quote:
Lonny
scusate, questa rom risolve i problemi di connessione di cui soffre l's6?
A che problemi fai riferimento di preciso? Non ho mai riscontrato problemi in connessione sia dati che wifi
-
Quote:
bluflight13
A che problemi fai riferimento di preciso? Non ho mai riscontrato problemi in connessione sia dati che wifi
Forse intende i problemi di rete. Io ho la vodafone è dalle mie parti ho solo 2 tacche per il segnale. Credo voglia sapere se hai applicato qualche tweak per aumentare o comunque migliorare la ricezione.