Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Forse intende i problemi di rete. Io ho la vodafone è dalle mie parti ho solo 2 tacche per il segnale. Credo voglia sapere se hai applicato qualche tweak per aumentare o comunque migliorare la ricezione.
I tweak riguardano più che altro la componente wifi, ma c'è qualcosa anche per i dati. Li dipende soprattutto dalla ricezione e zona /operatore
-
Ho un problema ovvero,dopo essere stato sulla back to note di arter, e dopo aver fatto un full wipe e messo la blumak rom ma anche provato la noble di Gabri anche con altri kernel, non ho piu segnale,la versiona banda sconosciuta e cosi anche l'imei sconosciuto.. mentre se flasho di nuovo la back to note e il suo kernel funziona tutto
Soluzioni?
-
Quote:
imax95
Ho un problema ovvero,dopo essere stato sulla back to note di arter, e dopo aver fatto un full wipe e messo la blumak rom ma anche provato la noble di Gabri anche con altri kernel, non ho piu segnale,la versiona banda sconosciuta e cosi anche l'imei sconosciuto.. mentre se flasho di nuovo la back to note e il suo kernel funziona tutto
Soluzioni?
Da che firmware stock provenivi? Hai provato con la twrp recovery o cwm di arter?
-
Quote:
bluflight13
Da che firmware stock provenivi? Hai provato con la twrp recovery o cwm di arter?
non ricordo il firmware stock forse il primo con 5.1.1 ma subito sono andato giu di varie rom xD, uso la twrp recovery normale sempre
-
Quote:
imax95
non ricordo il firmware stock forse il primo con 5.1.1 ma subito sono andato giu di varie rom xD, uso la twrp recovery normale sempre
Hai ottenuto il root seguendo la guida per non flaggare Knox? Se si, io metterei con Odin il fw originale del tuo telefono, poi di nuovo la guida per il root, e metti la rom che vuoi. Con tutto rispetto, ma per me arter mette mani a troppe cose
-
Quote:
bluflight13
Hai ottenuto il root seguendo la guida per non flaggare Knox? Se si, io metterei con Odin il fw originale del tuo telefono, poi di nuovo la guida per il root, e metti la rom che vuoi. Con tutto rispetto, ma per me arter mette mani a troppe cose
nono gia flaggato,ho messo il root dopo il day one xD quindi scarico un firmware stock(magari l ultimo disponibile no brand essendo no brand) poi root e recovery twrp e poi giu di custom rom?
-
Quote:
imax95
nono gia flaggato,ho messo il root dopo il day one xD quindi scarico un firmware stock poi root e recovery twrp e poi giu di custom rom?
Si io farei così, così sei sicuro di "pulire" eventuali residui in un problema così
-
Quote:
bluflight13
Si io farei così, così sei sicuro di "pulire" eventuali residui in un problema così
ma prendendolo da sammobile poi flasho in AP (PDA) su odin e basta? o dovro flashare modem e bootloader diversi?
-
Quote:
imax95
ma prendendolo da sammobile poi flasho in AP (PDA) su odin e basta? o dovro flashare modem e bootloader diversi?
No sia modem che bootloader sono presenti nel fw stock. Si su ap con Odin
Edit, @imax95 prova a cambiare kernel prima
-
Quote:
bluflight13
No sia modem che bootloader sono presenti nel fw stock. Si su ap con Odin
Edit, @
imax95 prova a cambiare kernel prima
ho ripristinato tutto,messo la noble per vedere se succedeva il problema e andava liscio,poi ho messo il googy kernel e ancora mi ridà il problema :S D: