Visualizzazione stampabile
-
3... 2.... 1.. ecco fatto.. messa su :D
grande Paolone46
dai VALEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Questa volta preferisco non rilasciare info o foto [emoji6] sicuramente vi piacerà (spero) è una cosa a cui non avevo mai lavorato, e col supporto di un amico stiamo mettendo a punto [emoji4]
Ma non devi neanche dirlo se ci piacerà, oramai conosciamo bene il vostro lavoro ed è per questo che non vediamo l'ora di flashare questa nuova rom che come al solito sarà una bomba.
Ma per questo fine settimana riusciremo ad installarla?
-
Quote:
bluflight13
Questa volta preferisco non rilasciare info o foto [emoji6] sicuramente vi piacerà (spero) è una cosa a cui non avevo mai lavorato, e col supporto di un amico stiamo mettendo a punto [emoji4]
Ciao Blu è uscita la versione di arter 9.1 ma mi manda in bootloop il tel. Volevo provarla, ho provato googy 5.1 e volevo fare un confronto poiché uscita oggi con molte migliorie.
-
Quote:
Donatod87
Ciao Blu è uscita la versione di arter 9.1 ma mi manda in bootloop il tel. Volevo provarla, ho provato googy 5.1 e volevo fare un confronto poiché uscita oggi con molte migliorie.
Ti è andato in bootloop da arter verso googy è normale perchè arter ci modifica pure i driver grafici che devono essere ripristinati con quelli stock prima di cambiare kernel. Flasha il nostro restorer poi di nuovo googy: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...luMak_TEAM.zip
-
Quote:
bluflight13
Ti è andato in bootloop da arter verso googy è normale perchè arter ci modifica pure i driver grafici che devono essere ripristinati con quelli stock prima di cambiare kernel. Flasha il nostro restorer poi di nuovo googy:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...luMak_TEAM.zip
Perdonami ma questo lo so. Mi succede il contrario perciò ho chiesto. Io ho googy e devo passare ad arter
-
Quote:
Donatod87
Perdonami ma questo lo so. Mi succede il contrario perciò ho chiesto. Io ho googy e devo passare ad arter
Ah ok. Non saprei strano. Io sinceramente è un pò che non provo arter, non mi va del tutto a genio come sviluppa, modifica appunto troppo cose che possono portare a problemi strani come nel tuo caso..l'unica al momento per uscire dal bootloop è riflashare sopra la rom
-
Quote:
bluflight13
Ah ok. Non saprei strano. Io sinceramente è un pò che non provo arter, non mi va del tutto a genio come sviluppa, modifica appunto troppo cose che possono portare a problemi strani come nel tuo caso..l'unica al momento per uscire dal bootloop è riflashare sopra la rom
Esco tranquillamente rifkashando unikernel wipe e reboot
-
Quote:
bluflight13
Ecco cosi la scimmia sale il doppio.....:lol:
-
Quote:
drago122
Ecco cosi la scimmia sale il doppio.....[emoji38]
Comincio ad essere in crisi di astinenza [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
6manu6
Comincio ad essere in crisi di astinenza [emoji12] [emoji12] [emoji12]