Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Hacker kernel v6.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Hacker kernel v6.1
Ciao Blu. Il link di origine di questo kernel si puo avere? Voglio esaminarne le caratteristiche e seguirlo in privato
Grazieee
-
Quote:
Donatod87
Ciao Blu. Il link di origine di questo kernel si puo avere? Voglio esaminarne le caratteristiche e seguirlo in privato
Grazieee
Certo eccolo [Kernel][G92xF][TW][5.0.2/5.1.1] *06.11.2015* Hacker Kernel V6.1, č un dev davvero bravo
-
Quote:
bluflight13
Waoo telefono velocissimo...vedremo per la batteria. Synapse non mi si apre una volta installato normale? Pensavo fosse compatibile.
-
Quote:
Donatod87
Waoo telefono velocissimo...vedremo per la batteria. Synapse non mi si apre una volta installato normale? Pensavo fosse compatibile.
Prova a cacnellarne i dati di synapse e riapri, se non risolvi disinstalla e rimetti dal playstore
-
Fatto ma ugualmente non va. Si apre lo schermo resta nero con una piccola scritta synapse in alto a sinistra. Ho pulito tutto e reinstallato, non va.
Quote:
bluflight13
Prova a cacnellarne i dati di synapse e riapri, se non risolvi disinstalla e rimetti dal playstore
-
peccato sia tutto in tedesco. non c'č una pagina su xda del kernel?
-
Quote:
erghetto
peccato sia tutto in tedesco. non c'č una pagina su xda del kernel?
No č solo nel forum tedesco
-
Ok vi avviso ufficialmente che aspettando la v6 sto portando a spasso la scimmia per la mano :lol:
-
ANNUNCIO
Essendo blu passato mod di ruolo smetterā di sviluppare rom.