Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao bluflight, riusciamo a vedere la V6 per questo fine settimana?
@wuby amico cosa dici? O facciamo galoppare ancora la scimmia? [emoji23] scherzi a parte non finirò mai di ringraziare abbastanza il mitico wuby, che ha permesso la realizzazione di una nuova importante mod per la prossima blumak
-
Quote:
bluflight13
@
wuby amico cosa dici? O facciamo galoppare ancora la scimmia? [emoji23] scherzi a parte non finirò mai di ringraziare abbastanza il mitico wuby, che ha permesso la realizzazione di una nuova importante mod per la prossima blumak
io aspetterei ancora un mesetto o giu di li.. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji6][emoji6][emoji6]
-
Quote:
wuby
io aspetterei ancora un mesetto o giu di li.. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji6][emoji6][emoji6]
Nooo, dai non scherziamo su queste cose. Dateci un indizio, fateci sapere qualcosa, qualche immagine.:lol:
-
Quote:
Hancock
Nooo, dai non scherziamo su queste cose. Dateci un indizio, fateci sapere qualcosa, qualche immagine.[emoji38]
Dai metto questa, che non svela totalmente di cosa si tratta [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...fa804cfbba.jpg
-
Praticamente nulla, dirci almeno quando arriverà tra i comuni mortali?:laughing:
-
Quote:
bluflight13
Vi svelo il mistero. Potete colorare a piacere la scocca del vostro terminale.
-
E' quello che faccio tutti i giorni :laughing: ma nel frattempo la mia scimmia è deceduta.
-
Domanda ignorantissima: non sarà possibile riavere il sensore di impronte funzionante vero?
-
Quote:
Loris14
Domanda ignorantissima: non sarà possibile riavere il sensore di impronte funzionante vero?
Magari.... io adesso sono tornato stock (dovevo disintossicarmi dal modding [emoji12] ) e devo dire che é comodo avere l impronta digitale. Aspetto la nuova realise e poi decido il da farsi.
-
Quote:
Loris14
Ti ho risposto nell'altro thread. Il lettore impronte non dipende dalla rom ma da come avete ottenuto il root. Chi ha ottenuto il root seguendo la guida per non flaggare Knox, non vedrà mai funzionare il lettore impronte