Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Presente...tra le varie prove che faccio per testare la rom, eseguo sempre una prova d'installazione senza wipe...ho flashato la V6 sulla V5 con il solo wipe cache+dalvik è tutto è andato liscio, la rom ha funzionato senza alcun problema...ricorda comunque che il flash senza wipe va preso in considerazione solo se si parte da una base priva di problemi...se con la V5 hai crash, consumi anomali, instabilità, questi problemi non potranno che peggiorare se aggiorni senza wipe.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
allora crash mai avuti è abbastanza stabile, e i consumi sono normali. Se dovesse andare male al massimo dovrò formattare tutto e amen ma vabbè vi farò sapere
-
Anche io dopo un bel nandroid ho fatto una installazione sporca,vediamo come va!per ora superfluida! Bravissimi!
-
OT CANCELLATI
il commento forse poteva essere fatto in maniera più cortese... ma se l'autore della rom ha risposto così non c'è bisogno di alimentare il discorso.
Quote:
bluflight13
il 46 è sacro :angry: ;)
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > mod status > lucchetto bianco
Ricordo che la posizione dell'orologio è gestibile da impostazioni > blumak menù > impostazioni blumak2000 > BluMak Control
-
Bluflgiht, volevo dare una bella pulita al telefono facendo un full wipe "ata+cache+system+dalvik" ma anche la memoria interna, con il cavo OTG non dovrei avere dei problemi con il flash della rom, giusto?
-
Quote:
Hancock
Bluflgiht, volevo dare una bella pulita al telefono facendo un full wipe "ata+cache+system+dalvik" ma anche la memoria interna, con il cavo OTG non dovrei avere dei problemi con il flash della rom, giusto?
Io ho installato a suo tempo la rom precedente tramite il cavo otg.
-
Quote:
Hancock
Si si non ci saranno problemi, a volte nei test flasho anche io da otg
-
Quote:
bluflight13
Si si non ci saranno problemi, a volte nei test flasho anche io da otg
Ok, vado di flash. Grazie mille.
EDIT; E' normale che l'app Messaggi c'impiega qualche secondo 2/3 per aprirsi?
-
Quote:
csrurt
E' sempre un onore ed un piacere poter contribuire :D buon flash a tutti!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
csrurt, nella ROM è implementato anche lo zip per la trasmissione dei codici a barre delle schede ?
XposedInstaller funziona ?
-
Quote:
Hancock
Ok, vado di flash. Grazie mille.
EDIT; E' normale che l'app Messaggi c'impiega qualche secondo 2/3 per aprirsi?
A me si apre normalmente senza problemi
Quote:
pluviet
csrurt, nella ROM è implementato anche lo zip per la trasmissione dei codici a barre delle schede ?
XposedInstaller funziona ?
Se intendi beam Service dovrei averlo lasciato. Xposed lo puoi installare ma non è integrato nella rom