Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
A me si apre normalmente senza problemi
Se intendi beam Service dovrei averlo lasciato. Xposed lo puoi installare ma non è integrato nella rom
Adesso anche a me si apre normalmente, ma all'inizio impiegava qualche secondo. Comunque la rom è veloce e fluida, bella davvero, ancora complimenti a tutto il team.
Per beam, si c'è ancora.
-
Quote:
bluflight13
il 46 è sacro :angry: ;)
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > mod status > lucchetto bianco
Ricordo che la posizione dell'orologio è gestibile da impostazioni > blumak menù > impostazioni blumak2000 > BluMak Control
Sei il migliore!!!! :lol:
-
Quote:
bluflight13
A me si apre normalmente senza problemi
Se intendi beam Service dovrei averlo lasciato. Xposed lo puoi installare ma non è integrato nella rom
blu ho aggiornato la rom ma adesso non funziona piu xposed cioè mi chiede l'aggiornamento, ma se rimetto il mio backup con la versione V5 funge è normale ?
-
Quote:
limitless
blu ho aggiornato la rom ma adesso non funziona piu xposed cioè mi chiede l'aggiornamento, ma se rimetto il mio backup con la versione V5 funge è normale ?
Può essere che serva magari l'attivatore aggiornato di xposed, se l'hanno fatto. Sinceramente non ho più seguito xposed, omrai è un "settore morto" per quanto mi riguarda
-
Quote:
pluviet
csrurt, nella ROM è implementato anche lo zip per la trasmissione dei codici a barre delle schede ?
Si questa volta è presente...imparo dai miei errori :p :D
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Adesso anche a me si apre normalmente, ma all'inizio impiegava qualche secondo. Comunque la rom è veloce e fluida, bella davvero, ancora complimenti a tutto il team.
Per beam, si c'è ancora.
In un paio di occasioni lo ho notato anch'io ma solo alla prima apertura dell'app dopo il flash della rom senza full wipe. Dopo il primo avvio questo ritardo d'apertura non dovrebbe presentarsi più
-
Ciao vorrei batteria e orologio stock?
-
Quote:
alexss3
Ciao vorrei batteria e orologio stock?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Per la posizione dell'orologio abbiamo inseriti rom control proprio per questo, così ognuno lo sposta nella posizione più gradita, anche a sinistra se vuoi. Batterie vai su 3minit dal blumak menu per cambiarla, ce ne sono un'infinità
-
Quote:
csrurt
In un paio di occasioni lo ho notato anch'io ma solo alla prima apertura dell'app dopo il flash della rom senza full wipe. Dopo il primo avvio questo ritardo d'apertura non dovrebbe presentarsi più
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Adesso mi funziona normalmente, comunque ho fatto almeno 2 volte il full wipe più la memoria interna, infatti ho dovuto usare il cavo OTG così penso di avergli dato una bella pulita.
-
Ma c'è la possibilità di eliminare del tutto il "46" per il blocco schermo in alto a destra?