Trovi su updateme il lucchetto bianco
Visualizzazione stampabile
Ma davvero? Io avevo la blumak sia in S2 che in S4 e non mi ricordavo che era impossibile toglierlo :|
Anche perchè non capisco il senso, ok che c'è di default ma essendo una custom deve proprio essere personalizzabile al massimo quindi il non poter toglierlo mi sembra assurdo..
Ovviamente non vuole essere una critica, la ROM me la tengo lo stesso, mi cambia poco ahahah
Mi sembra solo strano, tutto qua.
Avrei piacere a mettere le icone della status a sinistra,orologio centrale e batteria a destra.verra implementata per caso una mod per spostare le icone?
Per quanto riguarda l'installazione,due giorni dopo il dirty flash,nessun problema!ottimo lavoro!
Discussione chiusa.
Thread ripulito e ot cancellati. Ragazzi, come vi ho già chiesto ieri, non incentiviamo polemiche ma gustiamoci la rom. Certe scelte a livello di sviluppo le facciamo per come piace anche di più a noi la rom, come il lucchetto per esempio. Una custom rom è una libera interpretazione del dev, poi chiedere non costa nulla, ma bisogna capire anche noi su certe scelte "tecniche" o estetiche dovute a ore di lavoro e prove. In questi giorni vedo di farvi anche la mod senza il lucchetto. Per chi chiedeva le icone di sistema non sono fattibili in questa versione, tutte le stringhe ruotano attorno a rom control. Riapro il thread e chiudo del tutto gli ot, buon divertimento a tutti e ricordo che sempre tramite rom control è anche possibile colorare l'orologio a piacimento tramite il picker color integrato nellapp stessa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...96b0cb260a.jpg
Dite che sia consigliabile installare la ROM e poi rimettere le app con il backup fatto con Smart Switch ?