Visualizzazione stampabile
-
Io le scarico ogni volta dal Google play e successivamente ripristino i dati con helium, così ho tutto come prima 😉
-
Ho un piccolo problema...tappando utilizzo dati da impostazioni lo schermo diventa nero per un paio di secondi poi visualizza quanto richiesto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aletto77
Ho un piccolo problema...tappando utilizzo dati da impostazioni lo schermo diventa nero per un paio di secondi poi visualizza quanto richiesto...
Lo fa anche a me, ma solo se è la prima volta che accedi al menu. Se esco e rientro è immediato, se killo il menu col task manager di nuovo i rimette un attimo, potrebbe essere dovuto al calcolo dati in base alle app
-
Prima di flashare la ROM vorrei tornare un attimo stock per mettere il bootloader della 5.1.1 (ora ho il 5.0.2 perchè ho fatto il root usando il metodo per non toccare il knox). Appena acquistato il telefono avevo una stock rom basata su 5.0.2.
1 - Ora posso mettere un FW stock basato su 5.1.1 o prima devo per forza metterne uno 5.0.2 e poi aggiornare con un FW 5.1.1 ?
2 - E' conveniente mettere il bootloader della 5.1.1 (anche se poi invaliderò la garanzia) o conviene che rimango col 5.0.2 ?
-
Quote:
pluviet
Prima di flashare la ROM vorrei tornare un attimo stock per mettere il bootloader della 5.1.1 (ora ho il 5.0.2 perchè ho fatto il root usando il metodo per non toccare il knox). Appena acquistato il telefono avevo una stock rom basata su 5.0.2.
1 - Ora posso mettere un FW stock basato su 5.1.1 o prima devo per forza metterne uno 5.0.2 e poi aggiornare con un FW 5.1.1 ?
2 - E' conveniente mettere il bootloader della 5.1.1 (anche se poi invaliderò la garanzia) o conviene che rimango col 5.0.2 ?
A meno che non ti serva in maniera indispensabile il lettore di impronte digitale io non andrei a perdere la garanzia.. Comunque si, basta mettere con Odin direttamente un fw 5.1.1. L'unico vantaggio che avresti è quello, a discapito della garanzia
-
Quote:
bluflight13
A meno che non ti serva in maniera indispensabile il lettore di impronte digitale io non andrei a perdere la garanzia.. Comunque si, basta mettere con Odin direttamente un fw 5.1.1. L'unico vantaggio che avresti è quello, a discapito della garanzia
Ah ok allora lascio tutto cosi tanto il lettore delle impronte non lo uso
-
Raga ma un modo per switch 2g 3g o 4g veloce ?
-
Quote:
pegaso993
Di suo non si può fare, non so se esista qualche mod come ai tempi o s2 o s4
-
Quote:
pegaso993
si esiste, eccolo:
http://forum.xda-developers.com/andr...0-xda-t2945406
metti il widget sullo schermo ed è fatta. apri l'app e te lo configuri
-
Ciao, visto che il telefono è moddato e mi chiede di fare un aggiornamento software da 8,24 MB, lo posso fare?