Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao, visto che il telefono è moddato e mi chiede di fare un aggiornamento software da 8,24 MB, lo posso fare?
Si è relativo a smart manager, lo puoi fare tranquillamente
-
Quote:
bluflight13
Si è relativo a smart manager, lo puoi fare tranquillamente
Raga vi giuro io ho notato che ho 1gb in nemo dopo averlo aggiornato. Chissà è segnava bene quello precedente o questo.
Ps: sono sicuro di quello che dico
-
Quote:
Donatod87
Raga vi giuro io ho notato che ho 1gb in nemo dopo averlo aggiornato. Chissà è segnava bene quello precedente o questo.
Ps: sono sicuro di quello che dico
Non ci ho fatto caso sinceramente, ma l'update scaricato era molto piccolo, dubito abbia influito sul partizionamento
-
Quote:
bluflight13
Non ci ho fatto caso sinceramente, ma l'update scaricato era molto piccolo, dubito abbia influito sul partizionamento
Si l'update è piccolo roba di pochi mega. Pero ricordo benissimo lo spazio che avevo prima rispetto ad ora, probabilmente prima del aggiornamento non segnalava bene lo spazio residuo.
-
Quote:
bluflight13
Può essere che serva magari l'attivatore aggiornato di xposed, se l'hanno fatto. Sinceramente non ho più seguito xposed, omrai è un "settore morto" per quanto mi riguarda
A me Xposed funziona seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
Quote:
Donatod87
Si l'update è piccolo roba di pochi mega. Pero ricordo benissimo lo spazio che avevo prima rispetto ad ora, probabilmente prima del aggiornamento non segnalava bene lo spazio residuo.
Visto che lo hai detto, prima di fare l'update ho fatto uno screen e poi ho controllato, tutto uguale a prima.
-
Salve il mio s6, una volta flashata la rom, rimane con la scritta Samsung da 40 minuti a cosa é dovuto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
beatsfroid
Salve il mio s6, una volta flashata la rom, rimane con la scritta Samsung da 40 minuti a cosa é dovuto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Hai controllato il codice md5 da PC sullo zip della rom prima di metterlo nel telefono? Che per caso non sia corrotto lo zio
-
Blu , apposto risolto , avevo scaricato e installato la blumak v1 5.0.2 quindi avevo brikkato il telefono . Ho risolto installando il software di emergenza con smart switch , ripetere tutta la procedura e infine installare la blumak v6 5.1.1 Oi9...
Scusate il disturbo😅😂
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Salve,
uso questa rom da un pò , sono uno sviluppatore di app .
Questa rom non mi permette di installare pacchetti tramite adb infatti mi da questo errore:
Error: java.lang.SecurityException: Neither user 2000 nor current process has android.permission.INSTALL_PACKAGES.