Ciao a tutti. Rom perfetta come sempre. Ho però alcun difficoltà con la parte modem. Quale mi consigliate ? so che c'è th thd sui modem ma non riesco a trovarlo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Rom perfetta come sempre. Ho però alcun difficoltà con la parte modem. Quale mi consigliate ? so che c'è th thd sui modem ma non riesco a trovarlo
In attesa che bluflight13 mi faccia quel piacere per la Kitchen :p metterò la BluMak2000 :laughing:
Immagino debba aggiornare il Googy all'ultima versione, per il resto non mi pare di aver letto suggerimenti particolari su Kernel o settaggi.
Ciao
K.
Stavo per chiedere qualche suggerimento su quale kerlen inserire ... ho quello di base.
Io in tutte le rom ho sempre usato il Googy perchè IMHO è il migliore in rapporto prestazioni/consumi. Quello più diffuso per via della compatibilità tra i vari modelli di S6 è l'Unikernel.
La WETA di default mette l'HackerKernel però boh gira e rigira sono sempre tornato al Googy :lol:
Il top in questo momento è l hacker kernel v.8 beta 12.
Con synapse basta settare bene le impostanzioni del governator ecc.
Io tipo ho Alucard Cpu min 200mhz max 1500 per il l A53 mentre per l A57 ho 400mhz min e 2100 max
Come I\O Schedulers ho Fiops.
In User Suspend ho Userspace
Consumi\Prestazioni una bomba.
Inoltre in synapse puoi anche fare delle modifiche per il wifi e il 3g nella sezione network, come TCP congestion control ho Westwood e come 3g DNS ho google
Ciao
Grazie ragazzi un ultima domanda anche a voi lagga la prima apertura dell utilizzo dati ?
Si, appena provato.. più che un lag si apre dopo 3 secondi buoni :)
Grazie mi sembrava strano :)
ragazzi scusate, torno a fare la stessa domanda, ma stavolta ho bisogno di una info in più XD
nelle statistiche batteria, la voce sistema android quando vi segna come "toale CPU"?
dovete cliccarci su come fate sulla voce "schermo" per vedere a quante ore sta.
devo capire se ho qualche consumo anomalo ed è necessaria una bella pulizia o se mi sto solo fissando io XD