Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Una domanda sul googy migliora la durata della batteria ?
Si, rispetto al kernel stock io mi sono sempre trovato molto bene con googy, davvero battery friendly
-
Mi sa che devo fare una pulizia a "basso livello" roftl perché ho un altro strano comportamento ovvero i tasti back e menų hanno degli strani flash (si accendono per una frazione di secondo) da spenti. Lo stesso succede con un'altra rom. Ho provato Bluflight il kernel "clear" ed č un'ottima idea, ho letto il thread di riferimento e non avevo idea dei residui cambiando spesso kernel ;)
Buon week end
K.
-
* Aggiunto su impostazioni > blumak menų > updateme > hacker kernel v8
-
Ciao Bluflight, ma ci dobbiamo aspettare un bel regalo da te e dal grande team BluMak per Natale?
-
Quote:
Hancock
Ciao Bluflight, ma ci dobbiamo aspettare un bel regalo da te e dal grande team BluMak per Natale?
Non penso, questo periodo č particolarmente incasinato per il mio lavoro, non ho niente in cantiere anche perché, a parte un paio di fw nuovi non ci sono. Non ho quasi nemmeno il tempo di accendere il pc la sera [emoji28]
-
Grazie per la risposta, pensavo visto il silenzio e la calma che c'č in questi giorni pensavo che eri a lavoro per farci un regalo di Natale.
Aspettiamo Android 6 MM e speriamo che arrivi il prima possibile.
-
Quote:
Hancock
Grazie per la risposta, pensavo visto il silenzio e la calma che c'č in questi giorni pensavo che eri a lavoro per farci un regalo di Natale.
Aspettiamo Android 6 MM e speriamo che arrivi il prima possibile.
Si infatti di solito il silenzio lascia intendere altro [emoji23] ma in questo caso č la mancanza di forze e di tempo [emoji6] si aspetto con ansia M, con gennaio dovremmo vederlo
-
Quote:
bluflight13
Si infatti di solito il silenzio lascia intendere altro [emoji23] ma in questo caso č la mancanza di forze e di tempo [emoji6] si aspetto con ansia M, con gennaio dovremmo vederlo
Ci aggiorniamo per Mashmallow 😁
-
Ciao vorrei icone batteria stock
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ciao vorrei icone batteria stock
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Su impostazioni > blumak menų > impostazioni blumak > 3minitbattery trovi un'infinitā di batteria da intercambiare, c'č qualcosa di simile anche allo stock