Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uninc76
Ho letto che qualcuno per fare una pulizia completa compreso la sd interna ha flashato tramite cavo OTG invece io ultimamente ho fatto tutti i wipe tranne quello della sd poi ho flashato la ROM e prima di riavviare ho flashato la sd interna e non ho mai avuto problemi!!!
Che ne pensate?
che va benissimo.. la sd con il system non ha nulla a che vedere
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > Hacker Kernel v9
-
@forgiaro il cross posting non è consentito, qui in sezione s6 la tua richiesta è del tutto ot. Aspetta nella sezione e thread corretti dove hai già chiesto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
@
forgiaro il cross posting non è consentito, qui in sezione s6 la tua richiesta è del tutto ot. Aspetta nella sezione e thread corretti dove hai già chiesto
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Blu ti volevo dire che ce la versione v.10 di hacker kernel
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme:
- Hacker Kernel v10
- AEL multivariant v3.2
-
Sono l'unico a cui il download non funziona più ? (Dominio come scaduto)
-
Quote:
NanoConfuso
Sono l'unico a cui il download non funziona più ? (Dominio come scaduto)
Abbiamo avuto qualche inconveniente con l'hosting, portate pazienza tra qualche ora sarà di nuovo tutto online
-
Quote:
bluflight13
Abbiamo avuto qualche inconveniente con l'hosting, portate pazienza tra qualche ora sarà di nuovo tutto online
Blu quando hai un po di tempo ti ho scritto in provato... ciaoo
-
Quote:
Donatod87
Blu quando hai un po di tempo ti ho scritto in provato... ciaoo
Si si ho visto, sono un pò incasinato a lavoro oggi ti rispondo stasera [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Si si ho visto, sono un pò incasinato a lavoro oggi ti rispondo stasera [emoji6]
Sorry Blu. Pensavo non ti fosse arrivato perche di solito sei meglio di un orologio svizzero! ;-)