Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo ti capisco e solo che prima montavo un altra rom sempre basata sull ultimo aggiornamento e avevo notato che gli add on funzionavano senza problemi , cmq il discorso pubblicità non è tanto per le applicazioni dato che campano giustamente cosi, ma più che altro per una navigazione internet pulita e dato che era nello stesso pacchetto mi sembrava doveroso segnalarlo 😊
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterbugs
Volendo si può flashare la status bar originale senza lucchetto dall aroma package della xtrestolite, nel pacchetto puoi installare anche una specie di adblock solo che a differenza di altri funziona veramente
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non mi sembra il caso di riportare consigli per flash di mod derivanti da un altra rom sulla blumak. Noi da tempo non supportiamo più nella rom apk che agiscano sulla rimozione della pubblicità, in coerenza col pensiero del forum stesso
Quote:
Dige90
Penso che il discorso di bloccare le pubblicità, non c'entri con la mia richiesta specifica e sinceramente preferisco non flashare nulla sviluppato/modificato da altri anche perchè potrebbero presentarsi degli errori..e non avendo voglia di star dietro a errori ipotetici, preferisco che gli sviluppatori della rom, rilascino un zip con la possibilità di avere o meno il lucchetto..
Giusto infatti mod esterne potrebbero causare solo che instabilità o problemi di altra natura. La prossima volta edita il primo post quando hai da aggiungere qualcosa, in maniera da non creare due post consecutivi [emoji6] post uniti
-
Ciao Bluflight, quando ci presenterai un altra creazione del team BluMak con a bordo Marshmallow?
Sono in astinenza da flash da troppo tempo, visto che in giro si trova android 6 spero che al più presto (se gli impegni di lavoro te lo permetteranno) ci farai una bella sorpresa.
-
Quote:
Hancock
Ciao Bluflight, quando ci presenterai un altra creazione del team BluMak con a bordo Marshmallow?
Sono in astinenza da flash da troppo tempo, visto che in giro si trova android 6 spero che al più presto (se gli impegni di lavoro te lo permetteranno) ci farai una bella sorpresa.
Per una blumak M bisognerà aspettare il rilascio ufficiale, ma per provare M sto provando stasera una cosina creata dal grande @wuby che penso verrà poi rilasciata in sezione ;)
-
Quote:
bluflight13
Per una blumak M bisognerà aspettare il rilascio ufficiale, ma per provare M sto provando stasera una cosina creata dal grande @
wuby che penso verrà poi rilasciata in sezione ;)
Grandi, non vedo l'ora di provarla. Certo adesso la scimmia inizierà a rompere ma cercherò di tenerla a bada.
Grazieeeeeee.
Grande e grazie wuby. :laughing:
-
Quote:
Hancock
Grandi, non vedo l'ora di provarla. Certo adesso la scimmia inizierà a rompere ma cercherò di tenerla a bada.
Grazieeeeeee.
Grande e grazie wuby. :laughing:
Eccola qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html per info o domande chiedete nel thread appena linkato. Preciso subito però che fà scattare il knox a chi l'ha ancora "salvo", chi ha già flaggato invece può provarla tranquillmente
-
Quote:
bluflight13
Caspita che velocità, ora sono a lavoro ma domani mattina scarico e installo subito.
Grande wuby e grande team BluMak. Grazie.
-
Ragazzi, vengo dalla xstrastolite, pregi e difetti di questa blumak?
Ad ogni modo la flasho per curiosità, mi ispira, dite che con uso normale riesco bene ad arrivare a fine giornata? Avete qualche kernel in particolare da consigliare in abbinata?
Grazie
-
Vengo anchio dalla xtrestolite e questa blumak la trovo più completa e stabile, come kernel mi trovo bene con l'arter, l'ho trovato il più fluido tra tutti
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > unikernel v9.1