Ragazzi ma la versione Android 6.0 quando uscirà? Notizie blu ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la versione Android 6.0 quando uscirà? Notizie blu ?
Ma che dici, non è uscito. Ho letto che è previsto a maggio. io ho scaricato tutto il materiale. ce l'ho sul desktop. allora vado avanti con odin, della garanzia sticazzi
come direbbe renato pozzetto.. M quando arriva arriva.. tanto prima di quando lo rilasciano non arriva, quindi tanto vale mettersi il cuore in pace ed aspettare senza fare tante discussioni su un qualcosa di cui nessuno ha notizie certe
Ciao a tutti...
Avevo la xtrestolite e ho caricato la masik basata su 6.0.1
telefono bloccato su logo samsung...
Allora ho ripristinato la 5.1.1 OI9 stock e fatto root seguendo la guida di questo forum per chi ha knox flaggato.
Tutto OK, il telefono si accende e carica android 5.1.1 root, carico lo zip Blumak sul telefono, entro in TWRP, full wipe e flash.
Mi ritrovo ancora bloccato sul logo samsung...
Posso ancora accedere alla TWRP
Idee?
EDIT: Come non detto, ho atteso 5 minuti e ha caricato il sistema...
@bluflight13
Ciao
Ho installato la tua rom e volevo però ripristinare il kernel stock.L'ho fatto ma il telefono non si avvia più.Ho rimesso il kernel presente nella tua rom ed ecco che ritorna a funzionare.
Mi confermi che sull'S6 le rom non vanno con kernel stock.
Ti chiedo questo perchè io vengo da un s5 ed ho sempre utilizzato il kernel stock...con rom ovviamente.