Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intxeon
@
bluflight13
Ciao
Ho installato la tua rom e volevo però ripristinare il kernel stock.L'ho fatto ma il telefono non si avvia più.Ho rimesso il kernel presente nella tua rom ed ecco che ritorna a funzionare.
Mi confermi che sull'S6 le rom non vanno con kernel stock.
Ti chiedo questo perchè io vengo da un s5 ed ho sempre utilizzato il kernel stock...con rom ovviamente.
Si probabilmente non hai il bootloader aggiornato per quello non ti va. Ma non porta nessun beneficio tenere il kernel stock, quelli custom come googy o unikernel sono più ottimizzati sia nei consumi che per le prestazioni rispetto ad un kernel stock
-
Aspetta ma quindi è possibile far avviare la tua rom col kernel stock?
Mi rendo conto che i custom kernel sono meglio ottimizzati però vorrei giusto come test farla avviare con lo stock.Dici che basta aggiornare il bootloader?
-
Quote:
intxeon
Aspetta ma quindi è possibile far avviare la tua rom col kernel stock?
Mi rendo conto che i custom kernel sono meglio ottimizzati però vorrei giusto come test farla avviare con lo stock.Dici che basta aggiornare il bootloader?
e usare la beta su.. il system con il su vecchio non si avvia se non con kernel permissive ( ovvero custom)
-
Ah ecco.Allora proverò così.Grazie per la dritta
-
Quote:
intxeon
Ah ecco.Allora proverò così.Grazie per la dritta
Scusate se m'intrometto :tongue:...in alternativa puoi provare l'adam kernel di wanam che è quasi stock trovi tutti i dettagli qui ;)
-
ragazzi questa Rom ha sempre il sensore delle impronte funzionante?
-
Quote:
Androitaliano
ragazzi questa Rom ha sempre il sensore delle impronte funzionante?
Si perché se sei su oi9 come penso di avere capito, hai anche il bootloader aggiornato, non avrai problemi col lettore
-
blu una curiosità, con il googy su questa rom si può usare il controller xbox 360?
-
Quote:
erghetto
blu una curiosità, con il googy su questa rom si può usare il controller xbox 360?
Non ho idea sinceramente, ma non mi sembra di ricordarla tra le feature del googy
-
* In attesa che esca M ufficiale, ecco a voi la nuova BluMak2000_v6.1_OI9_5.1.1, download in prima pagina
Tutti i rigrazimenti vanno al mitico @csrurt per la crezione e rifinitura di questa 6.1
La maggior parte dei cambianti sono tweaks di varia natura votati al miglioramento dei consumi e l'incremento delle prestazioni, qui poi magari verrà in aiuto il buon @csrurt se mi sono dimeticato qualcosa di importante :lol: . Inserito di default l'ultimo unikernel v9.1