Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
blu tu non usi xposed giusto?
come ti trovi, quindi, anche senza il fix per il mobileradioactive?
Si esatto, non lo uso più da tempo xposed. Non so poi quanto realmente funzioni quel modulo, ho sempre comunque ottimi consumi
-
Grazie blu mi fido del tuo giudizio. Come sempre gran bel lavoro e da quanto ho capito grazie anche a CSRURT.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, non lo uso più da tempo xposed. Non so poi quanto realmente funzioni quel modulo, ho sempre comunque ottimi consumi
il modulo funziona perchè l'ho constatato, però visto che uso xposed praticamente solo per quello, stavo anche io pensando se ne vale la pena (mi pare di aver letto da qualche parte, che un pò appesantisce il sistema, poi non so se sia vero o meno..)
-
Ciao blu.. Io attualmente ho marshmallow su s6 edge.. Avresti mica qualcosa??? Stare senza blumak non c'è la faccio più
-
Quote:
davilevi
Ciao blu.. Io attualmente ho marshmallow su s6 edge.. Avresti mica qualcosa??? Stare senza blumak non c'è la faccio più
C'è la beta di M 6.0.1 nel thread di wuby ma è solo per flat, non funziona per edge. Bisogna aspettare il rilascio ufficiale, sembra che a giorni debba partire il rollout dalla Polonia
-
Ok grazie blu aspetterò..
-
Quote:
davilevi
Non capisco questa fretta a Marshmallow. Piuttosto, mi godrei la ottima stabilità della 5.1.1
-
la mod "no lock" per la status bar che era disponibile per la 6.0, va bene anche su questa 6.1?
-
Quote:
erghetto
la mod "no lock" per la status bar che era disponibile per la 6.0, va bene anche su questa 6.1?
Tutte le mod per 6.0 vanno anche su 6.1 la base è la stessa ;)
-
ottima rom come sempre ragazzi ^^
edit: una domanda.. nelle impostazioni c'è la voce "messagi mobili", ma appena clicco va in crash impostazioni.
come mai?