Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Finora di ufficiale c'è solo la notizia, ma del firmware manco l'ombra
Hai ragione scusa, ho letto male la notizia anche perchè parla della Corea. :'(
-
Blu mi consigli un kerlen che nn stressi troppo la batteria .. ??
-
Quote:
Hancock
Hai ragione scusa, ho letto male la notizia anche perchè parla della Corea. :'(
In verità stamattina Samsung ha annunciato il rollout di M anche per l'Europa, ma sa tanto di mossa pubblicitaria in quanto di oggi nessuno ha ricevuto tramite ota. Mah, vedremo i prossimi giorni
Quote:
pegaso993
Blu mi consigli un kerlen che nn stressi troppo la batteria .. ??
Unikernel per me si comporta molto bene a livello batteria, sennò il buon vecchio googy fa sempre la sua bella figura
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37b1842c22.jpg
Ma è normale ?
Forse ho capito perché. ... ho calibrato la batteria .... è ancora al primo ciclo
-
salve, la status bar la vorrei stock... ma dall app dice errore download... potreste risolvere o linkare il pacchetto da flashare?
-
Quote:
npl
salve, la status bar la vorrei stock... ma dall app dice errore download... potreste risolvere o linkare il pacchetto da flashare?
Se scarichi No Lock ti torna praticamente stock..l'unica cosa è posizionare l'orologio a destra e tramite 3minit scaricare l'icona stock della batteria xD
-
Quote:
bluflight13
In verità stamattina Samsung ha annunciato il rollout di M anche per l'Europa, ma sa tanto di mossa pubblicitaria in quanto di oggi nessuno ha ricevuto tramite ota. Mah, vedremo i prossimi giorni
Unikernel per me si comporta molto bene a livello batteria, sennò il buon vecchio googy fa sempre la sua bella figura
blu, se hai tempo, puoi postare qualche tuo grafico batteria?
-
Quote:
erghetto
blu, se hai tempo, puoi postare qualche tuo grafico batteria?
Oggi finora sono messo così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4506c95445.jpg
-
-
Ma lo usate il cellulare per fare questi risultati ? Io uso whatsapp tutto il giorno quasi di continuino in 3g nn ci arrivo a fare 4 ore di schermo in WiFi arrivo sulle 4 e 15