Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Salve a tutti. E' possibile che il firmware influenzi il comportamento del bluetooth ? da quando ho installato questa rom (firmaware originale) non riesco più a collegare insieme lo smartwatch e l'impianto della mia vettura (ford c-max) mentre prima non mi dava alcun problema.
ne sei certo? che sapessi io non è mai possibile connettere piu di un dispositivo contemporaneamente al BT
-
Quote:
wuby
ne sei certo? che sapessi io non è mai possibile connettere piu di un dispositivo contemporaneamente al BT
si, si può fare.
ad esempio col mio lg gpad 8.3 collego contemporaneamente sia una tastiera che un mouse entrambi bluetooth
-
Quote:
erghetto
si, si può fare.
ad esempio col mio lg gpad 8.3 collego contemporaneamente sia una tastiera che un mouse entrambi bluetooth
ah ok.. allora proverei a cambiare il kernel per primo
-
Confermo anche io ho lg watch R e Bluetooth della macchina contemporaneamente senza problemi. Al momento uso unikernel, con googy non ricordo
-
Blu ma una versione 6.0.1??
-
Quote:
wuby
ah ok.. allora proverei a cambiare il kernel per primo
Problema risolto flashando Googy.
-
Quote:
pegaso993
Blu ma una versione 6.0.1??
Non si riesce a moddare praticamente niente al momento. Bisogna aspettare che da xda sistemino un pò di cose
-
Quote:
bluflight13
Non si riesce a moddare praticamente niente al momento. Bisogna aspettare che da xda sistemino un pò di cose
allora speriamo bene e che xda ci aiuti :)
-
Quote:
limitless
allora speriamo bene e che xda ci aiuti :)
Lo strumento necessario a decompilare e compilare le app non funziona bene su M, quindi bisogna aspettare che lo fixino
-
Come faccio a mettere le icone a sinistra come negli screen al 3 post?