Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vorrei un info.
Su alcuni S6 Lollipop e su tutti i MM la tastiera non presenta,sopra le lettere,quelle fastidiose anteprime di punteggiatura.
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Come faccio a mettere le icone a sinistra come negli screen al 3 post?
Non è fattibile su questa versione, a sinistra erano di 3 versioni fa di rom
Quote:
lorenzo933
Su alcuni S6 Lollipop e su tutti i MM la tastiera non presenta,sopra le lettere,quelle fastidiose anteprime di punteggiatura.
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se intendi la tastiera stock, i caratteri secondari sono stati abilitati tramite alcune righe
-
Quote:
bluflight13
Quote:
ergiovi
Come faccio a mettere le icone a sinistra come negli screen al 3 post?
Non è fattibile su questa versione, a sinistra erano di 3 versioni fa di rom
Quote:
lorenzo933
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se intendi la tastiera stock, i caratteri secondari sono stati abilitati tramite alcune righe
Si tastiera Stock.
Come posso eliminare quelle anteprime?
Inviato dal mio BluS6 <3
-
Piccolo aggiornamento : nonostante le difficoltà sono riuscito a inserire lucchetto e 3minit,oiu Tweaks vari, registrazione chiamata ecc. C'è ancora qualcosa su cui lavorare, ma l'importante è cominciare [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe4ee98f66.jpg
-
Quote:
bluflight13
Piccolo aggiornamento : nonostante le difficoltà sono riuscito a inserire lucchetto e 3minit,oiu Tweaks vari, registrazione chiamata ecc. C'è ancora qualcosa su cui lavorare, ma l'importante è cominciare [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe4ee98f66.jpg
A batteria come siamo
-
Il tasto reboot recovery è bellissimo :)
-
Quote:
pegaso993
A batteria come siamo
Abbastanza bene, mi sa che lascio il kernel stock alla fine perchè è quello che mi da la resa migliore
Quote:
ingwye
Il tasto reboot recovery è bellissimo :)
E' un'app che usavo prima di sistemare il 5way reboot, non ci sarà ovviamente nella rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Abbastanza bene, mi sa che lascio il kernel stock alla fine perchè è quello che mi da la resa migliore
E' un'app che usavo prima di sistemare il 5way reboot, non ci sarà ovviamente nella rom ;)
Si l ho notato anche io che il kernel stock è migliore anche se arter non è poi tanto male
-
Quote:
pegaso993
Si l ho notato anche io che il kernel stock è migliore anche se arter non è poi tanto male
Io al momento meglio dell'hacker non ho trovato...
-
Quote:
LivioConte
Io al momento meglio dell'hacker non ho trovato...
Anche come durata batteria ? Versione ?