Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Anche come durata batteria ? Versione ?
Come durata batteria dipende da come lo imposti la comodità che hai è che puoi fare miriadi di modifiche e gestirti da te se avere un po di "boost" o "battery" al momento io ho la versione 13.2 😉
-
Quote:
LivioConte
Come durata batteria dipende da come lo imposti la comodità che hai è che puoi fare miriadi di modifiche e gestirti da te se avere un po di "boost" o "battery" al momento io ho la versione 13.2 😉
Io nn sono bravo con le impostazioni c'è una guida ? A me interessava la batteria o comunque piu equilibrato
-
Quote:
pegaso993
Io nn sono bravo con le impostazioni c'è una guida ? A me interessava la batteria o comunque piu equilibrato
Se vai nel trhead xda ci sono già dei profili da impostare con synapse... Per avere un profilo equilibrato dovresti fare soltando undervolt e abbassare le frequenze minime dei core a57
-
Quote:
LivioConte
Se vai nel trhead xda ci sono già dei profili da impostare con synapse... Per avere un profilo equilibrato dovresti fare soltando undervolt e abbassare le frequenze minime dei core a57
Nella sezione del kernel ? Se mi dai il link diretto mi faresti un favore
-
Quote:
pegaso993
Nella sezione del kernel ? Se mi dai il link diretto mi faresti un favore
http://forum.xda-developers.com/gala...ersal-t3254487
Questo è il trhead se vai nel secondo post ci sono le config e ti dice anche come impostare le config synapse
-
Non andiamo ulteriormente fuori "strada" con ot sul kernel [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Non andiamo ulteriormente fuori "strada" con ot sul kernel [emoji6]
Cmq blu io aspetto con ansia la tua versione 6.0.1
-
Quote:
bluflight13
Piccolo aggiornamento : nonostante le difficoltà sono riuscito a inserire lucchetto e 3minit,oiu Tweaks vari, registrazione chiamata ecc. C'è ancora qualcosa su cui lavorare, ma l'importante è cominciare [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe4ee98f66.jpg
vai così sempre ottimo lavoro continuate alla grande :D
-
Un saluto a tutti. Beneficiando della doppia promozione festa del papà e Samsung Value, passo all'S7. Ciao, spero a presto.
-
Quote:
lorenzo933
Ciao ragazzi vorrei un info.
Su alcuni S6 Lollipop e su tutti i MM la tastiera non presenta,sopra le lettere,quelle fastidiose anteprime di punteggiatura.
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se ho capito bene, basterà editare il file others.xml (lo trovi in system\csc), eliminando la stringa (riporto quella presente nella blumak2000):
- <CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB;en_U S;az;ca;cs;da;de;et;es_ES;eu;el;fr_FR;ga;gl;ka;hr; it;is;kk;lv;lt;hu;nb;nl;pl;pt_PT;ru;ro;fi;sr;sk;sl ;sv;tr;uk;ko;hy;bg;ar;fa;ur;iw;ja;th;vi;zh;uz;in;m k;ms</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Tutto qui ;)