Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Quote:
lorenzo933
Ciao ragazzi vorrei un info.
Su alcuni S6 Lollipop e su tutti i MM la tastiera non presenta,sopra le lettere,quelle fastidiose anteprime di punteggiatura.
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se ho capito bene, basterà editare il file others.xml (lo trovi in system\csc), eliminando la stringa (riporto quella presente nella blumak2000):
* <CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB;en_U S;az;ca;cs;da;de;et;es_ES;eu;el;fr_FR;ga;gl;ka;hr; it;is;kk;lv;lt;hu;nb;nl;pl;pt_PT;ru;ro;fi;sr;sk;sl ;sv;tr;uk;ko;hy;bg;ar;fa;ur;iw;ja;th;vi;zh;uz;in;m k;ms</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Tutto qui ;)
Risolto, anteprime sparite!
Grazie mille!
Continuate così ragazzi siete fenomenali!!!
Inviato dal mio BluS6 <3
-
Sbrocco blue, come sei messo? Stato avanzamento? Ho la bava alla bocca...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Sto usando una rom su base edge non va male ma non c'è paragone con le tue
-
Quote:
ipergallo
Sbrocco blue, come sei messo? Stato avanzamento? Ho la bava alla bocca...
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Sto usando una rom su base edge non va male ma non c'è paragone con le tue
Androidiani App
E' uscito un nuovo firmware itv mm ieri, l'ho appena messo quindi adesso riparto con questo
-
Grande! Gelosamente aspetto...
-
Quote:
ipergallo
Grande! Gelosamente aspetto...
Androidiani App
anchio stra quoto ;D
-
Kernel blumak fresco fresco di ieri sera [emoji2] se tutto va bene come sembra e non mi fa strani scherzi, abbiamo anche il kernel fatto in casa [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...18dfda3785.jpg
-
Quote:
bluflight13
Vai a bomba! :laughing:
-
Sei troppo grande blu, forse è ancora presto per chiederlo ma hai una data per il rilascio della nuova creatura?
-
Quote:
Hancock
Sei troppo grande blu, forse è ancora presto per chiederlo ma hai una data per il rilascio della nuova creatura?
Sono ottimista di averla come regalo di pasqua [emoji28] purtroppo non avendo apk-tool completamente funzionante alcune mod non saranno presenti (come rom control per la gestione del colore e posizione orologio) ma direi che sono lo stesso soddisfatto. Sarà possibile montarla solo a patto di perdere la garanzia, per chi ancora ce l'avesse
-
Quote:
bluflight13
Sono ottimista di averla come regalo di pasqua [emoji28] purtroppo non avendo apk-tool completamente funzionante alcune mod non saranno presenti (come rom control per la gestione del colore e posizione orologio) ma direi che sono lo stesso soddisfatto. Sarà possibile montarla solo a patto di perdere la garanzia, per chi ancora ce l'avesse
che brutta notizia che mi dai !!!!!!!!!!!!