Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sono ottimista di averla come regalo di pasqua [emoji28] purtroppo non avendo apk-tool completamente funzionante alcune mod non saranno presenti (come rom control per la gestione del colore e posizione orologio) ma direi che sono lo stesso soddisfatto. Sarà possibile montarla solo a patto di perdere la garanzia, per chi ancora ce l'avesse
Il problema della garanzia non è esistito dopo 3 settimane di vita del cell, sarebbe un bel regalo di Pasqua per tutti noi. Io non lo uso neanche rom control perciò se vorresti passarmela via PM ne sarei grato :laughing:, ovviamente si sta scherzando. Quello che so è che sicuramente sarà più che soddisfacente come tutte le altre rom create da te e dal team. Grazie per il tuo e per il vostro lavoro.
-
Quote:
limitless
che brutta notizia che mi dai !!!!!!!!!!!!
Purtroppo non c'è soluzione, per montare qualsiasi custom rom bisogna mettere il bootloader M e non esistono poi modi di ottenere root o mettere rom senza perdere la garanzia
Quote:
Hancock
Il problema della garanzia non è esistito dopo 3 settimane di vita del cell, sarebbe un bel regalo di Pasqua per tutti noi. Io non lo uso neanche rom control perciò se vorresti passarmela via PM ne sarei grato :laughing:, ovviamente si sta scherzando. Quello che so è che sicuramente sarà più che soddisfacente come tutte le altre rom create da te e dal team. Grazie per il tuo e per il vostro lavoro.
Viaggia molto bene la rom [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo non c'è soluzione, per montare qualsiasi custom rom bisogna mettere il bootloader M e non esistono poi modi di ottenere root o mettere rom senza perdere la garanzia
Viaggia molto bene la rom [emoji6]
e lo so blu ti ringrazio per il lavoro che fate, ma il telefono non ha nemmeno 1 anno non mi sembra il caso di buttare via la garanzia
-
Quote:
limitless
e lo so blu ti ringrazio per il lavoro che fate, ma il telefono non ha nemmeno 1 anno non mi sembra il caso di buttare via la garanzia
C'è una notizia su un altro forum che dice;
Root e Recovery Modificate con contatore Knox a 0?
Forse sui Galaxy S7 e Galaxy S6 sarà presto possibile
Forse a pagamento, 30 dollari.
-
Quote:
Hancock
C'è una notizia su un altro forum che dice;
Root e Recovery Modificate con contatore Knox a 0?
Forse sui Galaxy S7 e Galaxy S6 sarà presto possibile
Forse a pagamento, 30 dollari.
Ho letto ma mi puzza un pò... E poi non so quanto legale sia, nel modding dovrebbe essere tutta condivisione gratuita
-
Quote:
bluflight13
Ho letto ma mi puzza un pò... E poi non so quanto legale sia, nel modding dovrebbe essere tutta condivisione gratuita
quindi non c'è nessuna possibilità di passare a 6.0 senza intaccare il knox?? magari in futuro non so
-
Quote:
bluflight13
Esatto, condivido il tuo stesso pensiero. Vedremo in futuro cosa accadrà.
-
* Buona Pasqua a tutti da parte nostra :)
http://i65.tinypic.com/2yty339.jpg
-
salve a tutti, possiedo un s6 build COH2, quindi potrei fare il root senza far scattare knox. quello che mi chiedo è che ho letto che con bootloader 5.0.2 poi il lettore di impronte non va piu quindi ero in dubbio se con questa rom tornava a funzionare(versione rom 5.1.1 intendo).
-
Quote:
troll91
salve a tutti, possiedo un s6 build COH2, quindi potrei fare il root senza far scattare knox. quello che mi chiedo è che ho letto che con bootloader 5.0.2 poi il lettore di impronte non va piu quindi ero in dubbio se con questa rom tornava a funzionare(versione rom 5.1.1 intendo).
Sono sincero non ricordo se con oh2 puoi ancora utilizzare il metodo per ottenere il root senza invalidare la garanzia. Comunque no, non dipende dalla rom il fatto di avere il lettore impronte funzionante o meno, ma dal bootloader modificato 5.0.2 che permette il root senza flaggare Knox. Puoi averlo funzionante solo con un bootloader aggiornato, a discapito della garanzia però