Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se intendi ripristinare un nandroid del 5.1 prima devi rimettere il vecchio bootloader, sennņ non si avvia il telefono
Ma nel fare il backup con la TWRP ho visto che c'č l'opzione "Boot", non c'entra niente col ripristino del bootloader ?
-
Quote:
pluviet
Ma nel fare il backup con la TWRP ho visto che c'č l'opzione "Boot", non c'entra niente col ripristino del bootloader ?
No non č backuppabile il bootloader, il boot.img č il kernel
EDIT:
Quote:
Drumeppe
Scusami...hai ragione, mi sono espresso male: vorrei (se fosse possibile) avere lo zip del kernel della BluMak2000 v7 PB2 MM 6.0.1 :-)
Lo trovi gią su updateme > BluMak kernel
-
Flashata ieri sera...é tutto ok...funziona anche Xsposed. Ma l'audio all'accensione del telefono é stato disattivato di proposito o lo ha tolto la Samsung?
-
Quote:
pluviet
Flashata ieri sera...é tutto ok...funziona anche Xsposed. Ma l'audio all'accensione del telefono é stato disattivato di proposito o lo ha tolto la Samsung?
Non ho provato questa Rom ma gią su Marshmallow Stock il suono d'accensione č stato tolto da Samsung
-
Trovo che il cosumo di batteria sia molto alto...speriamo che dopo i primi cicli di ricarica vada meglio ;)
-
Quote:
pluviet
Trovo che il cosumo di batteria sia molto alto...speriamo che dopo i primi cicli di ricarica vada meglio ;)
A me mm prima di prendersi con la batteria ci ha messo 5/6 cicli di carica buoni
-
Quote:
bluflight13
A me mm prima di prendersi con la batteria ci ha messo 576 cicli di carica buoni
Azz 576 !!!! Per curiositį....ma ogni ciclo di ricarica a che percentuale minima é conveniente iniziare a caricare....io a volte ricarico anche quando é al 50 %
-
Quote:
pluviet
Azz 576 !!!! Per curiositį....ma ogni ciclo di ricarica a che percentuale minima é conveniente iniziare a caricare....io a volte ricarico anche quando é al 50 %
Sono 5/6 mi ha ingannato la SwiftKey [emoji23] Io lo lascio scaricare fino al 10% solitamente
-
Come immaginavo, questa rom č una bomba, fluida e velocissima, fino ad ora nessun bug, nessun inceppamento nessun problema. Una cosa sola che perņ voglio aspettare č il consumo della batteria, ho fatto solo 3 cicli di carica e scarica batteria e ho trovato gia qualche miglioramento rispetto al primo ciclo. Sono davvero contento e voglio ringraziare per l'ennesima volta bluflight e tutto il team Blumak.
Ho solo una domanda; ci sono in alternativa altri Kernel da provare con questa rom?
-
Ragazzi a me succede che appena provo a fare il flash della rom stock va in errore, ecco lo screen:
http://oi65.tinypic.com/281yf03.jpg
Qualcuno sa come mai mi succede questo?