Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris14
Ragazzi a me succede che appena provo a fare il flash della rom stock va in errore, ecco lo screen:
http://oi65.tinypic.com/281yf03.jpg
Qualcuno sa come mai mi succede questo?
Perché hai un telefono in origine Brand e su pianta sulla hidden a causa del diverso partizionamento. Insieme al firmware metti anche questo pit https://www.dropbox.com/s/r675mi5pes...N250M.zip?dl=0 mettendo la spunta su repartition
-
Raga comunque ho chiesto a chi ne capisce e le rom influiscono poco sulla durata della batteria , cioè dipende molto da altri fattori come il kernel , segnale etc
-
Quote:
pegaso993
Raga comunque ho chiesto a chi ne capisce e le rom influiscono poco sulla durata della batteria , cioè dipende molto da altri fattori come il kernel , segnale etc
Ahahahah meno male che hai chiesto a chi ne capisce ;)
Secondo te il file da flashare nella partizione "radio" (interessato del segnsle) o il kernel dove risiedono? :)
-
Quote:
bluflight13
Perfetto, ho risolto facendo come mi hai detto, purtroppo mi ha dato un errore che la scheda di memoria interna era "danneggiata" e ho dovuto farla formattare dal sistema, perdendo così TUTTO, foto, video, app, ecc...
Comunque adesso sono in pista con la nuova versione della rom.
Subito una richiestina, è possibile riavere nell'update me l'opzione di rimuovere il lucchetto dalla barra delle notifiche come avevi fatto nella versione precedente?
Grazie mille come sempre
-
lucchetto in statusbar si puo disabilitare?
-
Quote:
oddon96
Non si può disabilitare a meno che bluflight prepara qualche zip da flashare via recovery.
-
Quote:
Loris14
Perfetto, ho risolto facendo come mi hai detto, purtroppo mi ha dato un errore che la scheda di memoria interna era "danneggiata" e ho dovuto farla formattare dal sistema, perdendo così TUTTO, foto, video, app, ecc...
Comunque adesso sono in pista con la nuova versione della rom.
Subito una richiestina, è possibile riavere nell'update me l'opzione di rimuovere il lucchetto dalla barra delle notifiche come avevi fatto nella versione precedente?
Grazie mille come sempre
Quote:
oddon96
Stasera preparo la mod. Io ormai non posso stare senza lucchetto, ci sono abituato troppo comodo [emoji28]
-
Quote:
bluflight13
Stasera preparo la mod. Io ormai non posso stare senza lucchetto, ci sono abituato troppo comodo [emoji28]
Ormai ho un S7 ma al suo tempo sull'S6 ho usato questa ROM e mi sono trovato benissimo sia per la qualità della ROM stessa e sia per il supporto frequente e puntuale del suo "creatore".
-
* Aggiunti su updateme:
- app stock > Status Bar BluMak (con lucchetto)
- rimozione lucchetto
- orologio centrale in statusbar (senza lucchetto)
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunti su updateme:
- app stock > Status Bar BluMak (con lucchetto)
- rimozione lucchetto
- orologio centrale in statusbar (senza lucchetto)
orologio centrale e lucchetto si riesce a fare ?