Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No esatto non serve poi il debrand, l'importante è aggiornare a mm il bootloader. Si poi recovery, rom e root (nella prossima versione sarà incluso nella rom il root ma adesso bisogna Flasharlo a parte)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Edit: @
wuby non ti ho visto mi hai battuto sul tempo [emoji28]
non mi installa la recovery...
avete idea del perche?
odin mi da il pass ma non c'è la twr
-
Quote:
myrianto
non mi installa la recovery...
avete idea del perche?
odin mi da il pass ma non c'è la twr
Avrai sicuramente il blocco riattivazione collegato all'account Samsung attivo. Prova a controllare nelle impostazioni di blocco /sicurezza
-
Quote:
bluflight13
Avrai sicuramente il blocco riattivazione collegato all'account Samsung attivo. Prova a controllare nelle impostazioni di blocco /sicurezza
non è ancora loggato su nessun account, ne samsung ne google.
ho disattivato la gestione dispositivi android ma non la installa lo stesso
-
Quote:
myrianto
prova allora a flashare prima il root in formato .tar
-
Quote:
myrianto
Quote:
wuby
Giusto amico.
@myrianto prova così:
- metti prima da odin (sempre in AP) il cf-autoroot: download CF-Auto-Root-zeroflte-zerofltexx-smg920f.zip
- prova a rimettere adesso la twrp
-
Quote:
wuby
Quote:
bluflight13
ok ha funzionato
-
ciao un info il mio S6 flat ha già il knox flaggato. volevo sapere se è possibile installare la vostra rom senza avere il root ke a me non interessa.... grazie
-
Quote:
luka73
ciao un info il mio S6 flat ha già il knox flaggato. volevo sapere se è possibile installare la vostra rom senza avere il root ke a me non interessa.... grazie
Se non flashi il root dopo il flash della rom, non si avvia il telefono. La rom la puoi mettere, dopo sfruttare il root o meno è a tua discrezione. Se non usi app che ne richiedono l'utilizzo, è come se "non ci fosse"
-
Quote:
bluflight13
Se non flashi il root dopo il flash della rom, non si avvia il telefono. La rom la puoi mettere, dopo sfruttare il root o meno è a tua discrezione. Se non usi app che ne richiedono l'utilizzo, è come se "non ci fosse"
Quindi devo flashare per forza il root altrimenti non mi si avvia il telefono? Xke uso app (Es. Skygoe altre) ke col root non vanno e vorrei continuarle ad usarle
-
Quote:
luka73
Quindi devo flashare per forza il root altrimenti non mi si avvia il telefono? Xke uso app (Es. Skygoe altre) ke col root non vanno e vorrei continuarle ad usarle
Si esatto, a causa del kernel. Dovresti provare al limite a flashare il kernel stock dopo il flash della rom (download G920F_STOCK_PB2.zip) e dovrebbe partire senza il root, ma non assicuro, dovresti farti un nandroid prima