Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho sempre avuto le vostre meravigliose rom..ma x s6 edge nulla?
-
Ciao, complimenti per il meravigliso lavoro, tutto fila liscio senza il minimo impuntamento. Per i consumi...sono ancora alla prima ricarica e non so dire. Ho per un problema: nel menu IMPOSTAZIONI non vedo la voce Blumak, dovrebbe essere li ? oppure sto toppamdo io ? E' chiaro che ho fatto una installazione pulita come da istruzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Ciao, complimenti per il meravigliso lavoro, tutto fila liscio senza il minimo impuntamento. Per i consumi...sono ancora alla prima ricarica e non so dire. Ho per un problema: nel menu IMPOSTAZIONI non vedo la voce Blumak, dovrebbe essere li ? oppure sto toppamdo io ? E' chiaro che ho fatto una installazione pulita come da istruzioni.
Mo purtroppo non è finora possibile impostare quel menu, mancano con mm gli strumenti per farlo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Mo purtroppo non è finora possibile impostare quel menu, mancano con mm gli strumenti per farlo
Vedo per che in prima pagina la voce c'è e pure nel changelog.... allora è diverso. :-)
-
Quote:
phegor
Vedo per che nelle immagini in prima pagina la voce c'è.... allora è diverso. :-)
Ah si mi sono dimenticato di aggiornare le immagini, no confermo che non è presente
-
ciao scusate se forse sono OT ma mi dite quale versione di xposed devo installare che vada bene per questa rom?
-
Quote:
luka73
ciao scusate se forse sono OT ma mi dite quale versione di xposed devo installare che vada bene per questa rom?
segui questa discussione.
[UNOFFICIAL][5.1/6][v81.0][12 Apr]Xposed for Samsung Lollipop/Marshmallow
-
Quote:
6manu6
ok grazie per l'aiuto
-
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione, provengo dal glorioso LG G3 hahah, volevo sapere se per il flash del firmware fosse necessario estrarre prima il file .tar o inserire in AP direttamente il file .zip
-
Quote:
Tymills
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione, provengo dal glorioso LG G3 hahah, volevo sapere se per il flash del firmware fosse necessario estrarre prima il file .tar o inserire in AP direttamente il file .zip
No devi estrarre il file tar.. il gile zip non viene visto da odin quando cerchi di caricarlo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk