si, se non la estraggo, la vede! Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Adesso sono fermo al punto 8 flash rom, che devo fare?
Anche il punto 9- flash dello zip di supersu per ottenere il root, mi è sconosciuto! Ma nonc'è un video?
Nel frattempo ho un S6 fuori uso! :'( mannaggia a capa mia :O
Due domande da nabbo: partendo dal presupposto che sia una rom stabile e alleggerita, dovessero mancare dei componenti che mi servono, è fornita con aroma installer?
Ad pgni update della rom devo riflashare tutto o c'è un updater interno?
Quanto dura la batteria?
Hai poi risolto?
No non viene fornita con aroma la rom, trovi le mod disponibili su updateme. A livello consumi la rom integrata serie di Tweaks e ottimizzazioni votate al miglior bilanciamento prestazioni /consumi, poi dipende sempre dall'uso di ognuno di noi, che utilizziamo il telefono in maniera diversa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=bluflight13;7544621]Hai poi risolto?
No non viene fornita con aroma la rom, trovi le mod disponibili su updateme. A livello consumi la rom integrata serie di Tweaks e ottimizzazioni votate al miglior bilanciamento prestazioni /consumi, poi dipende sempre dall'uso di ognuno di noi, che utilizziamo il telefono in maniera diversa
Inviato dal mio LG
Peccato che non venga fornita con aroma! Comunque, updateme è un app presente all'interno della rom?
Il galaxy l'ho ritirato ieri sera e appena scaduta la settimana in cui posso renderlo, la provo.
Per quanto riguarda l'uso ho whatsapp, un po' di gps, browser. Fine. S3 neo mi dura una giornata.
Maaaaa.... per installare gli ultimi aggiornamenti di sicurezza??
Il vivavoce funziona? Così come il sensore impronte e tutti gli altri?
salve, scusate le la domanda è stata già posta ma ho provato a cercare e non ho trovato discorsi simili a riguardo...quando apro 3minit battery mi dice che è out of date....come posso aggiornarlo??
Il dev ha rilasciato un update, provate questo:
* ATTENZIONE: non avendo più il telefono non posso provare io il seguente fix, fate un nandroid di sicurezza prima del flash:
Download qui BMK_v7_3minitbat_update.zip
Fatemi sapere qui se funziona :)
Salve ragazzi, vorrei montare questa rom e considerando che la versione della rom stock che ho al momento è la G920FXXS3DPB2 posso saltare il passo che prevede il flash della rom stock oppure devo farlo necessariamente? Inoltre al momento ho anche il root e xposed, eventualmente basta che faccio un full wipe prima di flashare la bluemak oppure devo fare altro? Inoltre vorrei sapere anche a quando risale l'ultimo aggiornamento della rom e se ci sono bug o problemi di qualsiasi genere.
Grazie mille in anticipo!