Visualizzazione stampabile
-
Con questa rom posso usare il googy kernel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Con questa rom posso usare il googy kernel ?
Si certo. È un pò che non viene aggiornato (perché il dev non ha più il telefono) ma lo puoi installare tranquillamente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si certo. È un pò che non viene aggiornato (perché il dev non ha più il telefono) ma lo puoi installare tranquillamente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'ho installato ora, chiaramente dopo aver usato il Cleaning, ma il telefono non riparte e appare questa scritta rossa "KERNEL IS NOT SE ANDROID ENFORCING"
che significa ? E non mi si spegne neanche più :(
-
Quote:
pluviet
L'ho installato ora, chiaramente dopo aver usato il Cleaning, ma il telefono non riparte e appare questa scritta rossa "KERNEL IS NOT SE ANDROID ENFORCING"
che significa ? E non mi si spegne neanche più :(
Che compaia quella scritta è normale. L'unica spiegazione è che i sorgenti col quale era stato compilato il googy non siano più "compatibili" con le nuove basi come quella cui è basata la rom.
Tieni premuto volume su+power+home, devi riavviarsi per forza, tienili premuti e riprova fin che non lo fa. Poi flasha questo kernel aggiornato http://arter97.com/browse/exynos7420...920fi-21.1.zip vedrai che ti boota
-
Quote:
bluflight13
Che compaia quella scritta è normale. L'unica spiegazione è che i sorgenti col quale era stato compilato il googy non siano più "compatibili" con le nuove basi come quella cui è basata la rom.
Tieni premuto volume su+power+home, devi riavviarsi per forza, tienili premuti e riprova fin che non lo fa. Poi flasha questo kernel aggiornato
http://arter97.com/browse/exynos7420...920fi-21.1.zip vedrai che ti boota
Niente da fare..mi va solo in download mode.
EDIT: Dal download mode sono riuscito a mandarlo in Recovery...ma come faccio a mettere nel telefono lo zip che mi hai dato ?
-
Quote:
pluviet
Niente da fare..mi va solo in download mode.
Se va in download deve andare anche in recovery, quando mi capitava era tutta questione di tempistica. Facevo:
- da download mode, riavviavo
- appena compariva il logo samsung, lo spegnevo con la combinazione sopra indicata
- appena si spegneva, andavo in recovery subito con volume su+power+home, lasciando i tasti non appena compariva in alto a sx la scritta recovery
-
Quote:
bluflight13
Se va in download deve andare anche in recovery, quando mi capitava era tutta questione di tempistica. Facevo:
- da download mode, riavviavo
- appena compariva il logo samsung, lo spegnevo con la combinazione sopra indicata
- appena si spegneva, andavo in recovery subito con volume su+power+home, lasciando i tasti non appena compariva in alto a sx la scritta recovery
Ora mi è andato in Recovery, ma come faccio da qui a copiare nel telefono lo zip che mi hai dato ?
-
Quote:
pluviet
Ora mi è andato in Recovery, ma come faccio da qui a copiare nel telefono lo zip che mi hai dato ?
Non ricordo adesso se andava la connessione mtp con la twrp, ma mi sembra di si. Vai in mount, collega col cavo il telefono al pc, e tappa Enable MTP, può essere necessario tappare più di una volta affinchè funzioni
-
Quote:
bluflight13
Non ricordo adesso se andava la connessione mtp con la twrp, ma mi sembra di si. Vai in mount, collega col cavo il telefono al pc, e tappa Enable MTP, può essere necessario tappare più di una volta affinchè funzioni
SOno andato in mount, o tappato varie volte su enable MTP ma il pc non mi vede il telefono
-
Quote:
pluviet
SOno andato in mount, o tappato varie volte su enable MTP ma il pc non mi vede il telefono
Magari hai una vacchia versione di twrp. Prova ad aggiornare la recovery (in modalità download, spegni il telefono e avvia in download), con odin in AP: http://arter97.com/browse/exynos7420....0.2-0.tar.md5 e riprova col mount mtp