Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Fatto tutto, ora il pc vede il telefono, ma non mi fa copiare lo zip nel telefono !!
-
Quote:
pluviet
Fatto tutto, ora il pc vede il telefono, ma non mi fa copiare lo zip nel telefono !!
Molto strano, che errore ti dà?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Molto strano, che errore ti dà?
Inizia la copia e poi Esce "impossibile copiare il file"
-
Quote:
pluviet
Inizia la copia e poi Esce "impossibile copiare il file"
Non saprei, non ho mai riscontrato problemid di questo tipo.. Prova con un altro pc se hai modo, senṇ prova col sideload: https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
PS: non hai magari un nandroid fresco sottomano invece? Oppure in alternativa ancora, riflasha sopra la rom
-
Quote:
bluflight13
Non saprei, non ho mai riscontrato problemid di questo tipo.. Prova con un altro pc se hai modo, senṇ prova col sideload:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
PS: non hai magari un nandroid fresco sottomano invece? Oppure in alternativa ancora, riflasha sopra la rom
Ho un nandroid del 21 luglio magari rimetto quello. Prima peṛ volevo fare un'altra prova, nel telefono ho l'Unikernel v.8 dici che se flasho quella il telefono si avvia ?
-
Quote:
pluviet
Ho un nandroid del 21 luglio magari rimetto quello. Prima peṛ volevo fare un'altra prova, nel telefono ho l'Unikernel v.8 dici che se flasho quella il telefono si avvia ?
Ah si potrebbe andare, senṇ appunto riflasha sopra anche la rom se ce l'hai ancora all'interno
-
Quote:
bluflight13
Ah si potrebbe andare, senṇ appunto riflasha sopra anche la rom se ce l'hai ancora all'interno
Se riflasho sopra la rom perdo le varie app con i dati ?
-
Quote:
pluviet
Se riflasho sopra la rom perdo le varie app con i dati ?
No non le perdi. Flasha comunque unikernel prima
-
Quote:
bluflight13
No non le perdi. Flasha comunque unikernel prima
Neanche con unikernel si avvia il telefono, stesso problema che con il goggy, A questo punto mi conviene riflashare la rom o il nandroid sperando che vada tutto bene.
-
Quote:
pluviet
Neanche con unikernel si avvia il telefono, stesso problema che con il goggy, A questo punto mi conviene riflashare la rom o il nandroid sperando che vada tutto bene.
Flasha la rom prima, fammi sapere