Si era quello. Ora tutto ok ! Ma devo flashare il SU ogni volta che cambio kernel ?
Visualizzazione stampabile
Ma se io ho già root e firmware 6.0.1 itv, i passaggi 1 e 2 posso saltarli giusto?
perchè dopo aver installato la rom mi dice nessun so installato e quidi continua ad avviarsi in recovery? cosa posso fare?
Il flash della rom va a buon fine? Prova a flashare supersu dopo il flash della rom https://www.dropbox.com/s/ucv8p7wt1u...11115.zip?dl=0
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Volevo provare ma avevo reinstallato il firmware G920FXXS4DPG2_G920FITV3DPD2_ITV e non quello della guida perchè ad un certo punto faila. Come posso fare per installare il vostro?
EDIT: sono alla fine riuscito ad installare la rom ma c'è un problema. non mi legge la sim, infatti digitando *#06# c'è solo li numero seriale e non compare l'imei. ho rimesso il firmware G920FXXS4DPG2_G920FITV3DPD2_ITV e l'imei c'è di nuovo. quale può essere il problema?
Mi spiace non saprei.. Anche una pagina fa un altro utente ha avuto un problema simile ma poi non ha più postato, quindi non so se ha risolto.
Visto le sempre più restrizioni e aggiornamenti di sicurezza che samsung impone coi vari update, mi vedo costretto a chiudere il thread per inattività.
Come molti di voi sapranno, non avendo il telefono non riesco più a seguire eventuali problematiche come sopra, dovute ai nuovi aggiornamenti si samsung. Preferisco quindi rimuovere il link download della rom e chiudere il thread.
Ringrazio tutti coloro che hanno provato la rom e ci hanno supportato nel corso del tempo
Oltretutto gira voce che sei passato al lato oscuro della forza....