Visualizzazione stampabile
-
Inizio io con le domande,probabilmente stupida.
Ma chi è su 5.1.1 stock,da quello che leggo nel primo post,non può installarla?perché tra i requisiti richiesti per chi è su 5.1.1 indichi avere il root e la recovery.
Mi sembrava tu avessi detto che la rom faceva il root in automatico con il nuovo kernel..
Ho pensato male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea78c
Inizio io con le domande,probabilmente stupida.
Ma chi è su 5.1.1 stock,da quello che leggo nel primo post,non può installarla?perché tra i requisiti richiesti per chi è su 5.1.1 indichi avere il root e la recovery.
Mi sembrava tu avessi detto che la rom faceva il root in automatico con il nuovo kernel..
Ho pensato male?
No giusto, ho dimenticato un passaggio. Per evitare problemi il root bisogna farlo con Unikernel, poi recovery poi flash rom previo full wipe. Dai un occhio in prima pagina ho sistemato le istruzioni per chi è su 5.1.1 anche completamente stock
* PER TUTTI: RICORDATE SEMPRE CHE SONO OPERAZIONI FANNO PERDERE LA GARANZIA
-
flashata sul mio s6 edge perfetta ! :) per avere orologio centrale??
-
Dubbio ma chi ha già su la Blumak v1 può flashare direttamente lo zip della nuova oppure deve comunque prima passare la 5.1.1 stock e rifare root e poi flash?
-
Ma flashandola perdo unikernel...eventualmente posso riflasharlo dopo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
flashata sul mio s6 edge perfetta ! :) per avere orologio centrale??
È cambiato qualche parametro ci sto lavorando su
Quote:
drago122
Dubbio ma chi ha già su la Blumak v1 può flashare direttamente lo zip della nuova oppure deve comunque prima passare la 5.1.1 stock e rifare root e poi flash?
Devo però forza flashare prima il fw stock con Odin per aggiornare il bootloader e allineare tutto
Quote:
ninohs
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non ha senso rimetterlo perché serve proprio solo all'inizio per il root. Il kernel ael che monta la rom ha più ottimizzazioni e funziona meglio
-
Quote:
drago122
No, devi per forza passare dalla 5.1.1 stock, poi root (S6 unibase COF8) recoveri TWRP 2.8.7.1 e per ultimo flash della rom
Quote:
ninohs
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Una volta finito il flash ti ritroverai con la rom V2 BluMack con root e recovery custom TWRP.
EDIT; sono arrivato secondo rotfl
-
Ciao.
Immagino la risposta ma pongo lo stesso la domanda per sicurezza...fare un nandroid backup dell'attuale BluMak 5.0.2, non ha senso..giusto?
-
Quote:
Drumeppe
Ciao.
Immagino la risposta ma pongo lo stesso la domanda per sicurezza...fare un nandroid backup dell'attuale BluMak 5.0.2, non ha senso..giusto?
Esatto, solo nel caso tu fossi già su 5.1
-
blu ma per fare il root,lo mettiamo in ap tramite odin ma ovviamente il telefono deve essere in download mode giusto?
mi sono gia risposto da solo
sorry!