Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Grazie blu. ..ora provo qualche settaggio. .
Blu qualche post più indietro un utente ha caricato un apk da installare per modificare la fotocamera a livello di qualità. .
Ne vale la pena?
Non ho mai provato. Considera che nella rom comunque ho già inserito dei tweak che vanno a migliorare il livello fotocamera, che già stock counque per me è spaziale come resa
-
Ma devi attivare qualcosa o i tweak sono già attivi?
-
Quote:
davilevi
Ma devi attivare qualcosa o i tweak sono già attivi?
già attivi di loro
-
Ciao bluflight13.
Ho letto e visto gli screenshot della 5.1.1 che il tema di default è full aosp material, nel caso ci sarebbe il modo di mettere quello standard di Samsung?
Grazie.
Ciao
-
Si, si può fare. L' ho fatto.
-
Quote:
Drumeppe
Ciao bluflight13.
Ho letto e visto gli screenshot della 5.1.1 che il tema di default è full aosp material, nel caso ci sarebbe il modo di mettere quello standard di Samsung?
Grazie.
Ciao
Devi andare a cambiare tramite lo store dei temi
-
Quote:
drago122
Raga qualcosa non funge fatta tutta la procedurra alla lettera passata la 5.1.1 stock poi root con unikernel poi twrp e flash della rom ma dopo il flash mi si pianta sulla scritta di avvio samsung e di li non si sposta più a proposito ho la scritta maledetta rossa del kernel ad ogni avvio.
Come mai non funge??? Cosa sbaglio
EDIT: risolto lasciato li per un po alla fine è partito.
ciao. dopo quanto, più o meno, è partito il cellulare? xD
EDIT: il cellulare è da 20 minuti sulla scritta samsung, devo preoccuparmi? come posso riavviarlo, almeno in download mode?
EDIT: andato in download mode, scelto cancel, il successivo riavvio è stato immediato
-
Quote:
genio1991
ciao. dopo quanto, più o meno, è partito il cellulare? xD
EDIT: il cellulare è da 20 minuti sulla scritta samsung, devo preoccuparmi? come posso riavviarlo, almeno in download mode?
EDIT: andato in download mode, scelto cancel, il successivo riavvio è stato immediato
Anche da me la prima volta è rimasto un 15 minuti buoni nella schermata samsung poi l'ho messo in download mode ho rifatto tutta la procedura e si è avviato dopo un paio di minuti
-
dopo avere fatto il format non mi si riavvia più il telefono...è normale?premetto che ho saltato un passaggio nel senso che avrei inserito la rom nel telefono dopo il format...però appunto appena faccio il format e riavvio per inserire la rom nel telefono non mi si riavvia piu...
-
Quote:
ninohs
dopo avere fatto il format non mi si riavvia più il telefono...è normale?premetto che ho saltato un passaggio nel senso che avrei inserito la rom nel telefono dopo il format...però appunto appena faccio il format e riavvio per inserire la rom nel telefono non mi si riavvia piu...
Di che format stai parlando? Una volta che hai messo lo zip nel telefono, wipe data cache e dalvik non ti cancellano il contenuto della sd interna