Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione.. Fin poco tempo fa, vi ho sempre seguito con i vostri ottimi lavori sull'S4.
Ora sono in possesso di un s6 e non so se installare la vostra rom oppure tenerlo originale ed aggiornare alla 5.1.1.
Questo mio dilemma arriva dal fatto che se lo aggiorno ufficialmente, poi non potrò fare il root senza perdere la garanzia.
Sapere darmi qualche consiglio?
Questa rom migliora l'esperienza di utilizzo (che già trovo ottima)? A livello batteria?
Grazie e scusate per il disturbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Di che format stai parlando? Una volta che hai messo lo zip nel telefono, wipe data cache e dalvik non ti cancellano il contenuto della sd interna
si sono riuscito ad installarla...comunque facevo format data system davil ma al riavvio non partiva piu la rom stock perche come appunto ti dicevo avrei messo la tua rom dopo il format anziche prima...comunque nelle impostazioni della rom su download fix è normale che alcune voci quando le apro non abbiamo nulla all'interno?(come per esempio blumak kernel)
-
Quote:
ninohs
[quote name="bluflight13" post=6998635]Di che format stai parlando? Una volta che hai messo lo zip nel telefono, wipe data cache e dalvik non ti cancellano il contenuto della sd interna
si sono riuscito ad installarla...comunque facevo format data system davil ma al riavvio non partiva piu la rom stock perche come appunto ti dicevo avrei messo la tua rom dopo il format anziche prima...comunque nelle impostazioni della rom su download fix è normale che alcune voci quando le apro non abbiamo nulla all'interno?(come per esempio blumak kernel)[/QUOTE]
Si e normale che non trovi nulla, semplicemente perché non c'è nulla
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
-
Se elimino dalle app di siatema 3minibattery succede qualcosa?
-
Quote:
ninohs
Se elimino dalle app di siatema 3minibattery succede qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Succede che crasha systemUI e non riesci ad usare il device..
-
Ok mi sono fermato in tempo :) comunque per adesso funziona benissimo ho anche eliminato un po di app per allegerirla
-
Ciao.
Ho installato la ver. 5.1.1, ma ad ogni avvio compare il messaggio "kernel is not seandroid enforcing" (scritta rossa al boot con il logo Samsung) che però sparisce subito e il cell si avvia regolarmente.
Inoltre, ad ogni avvio perdo il tema stock di Samsung che imposto prima di spegnere il cell. nonostante elimini quello di default Material
Ho anche notato che non mi funziona il download dei programmi App Stock (sia statusbar stock che settings stock) presenti nel BluMak2000 menù :(
-
Mi si è piantato sullo schermo nero con la scritta Samsung S6 e la scritta rossa in alto a sinistra....che fare....
-
Quote:
Drumeppe
Ciao.
Ho installato la ver. 5.1.1, ma ad ogni avvio compare il messaggio "kernel is not seandroid enforcing" (scritta rossa al boot con il logo Samsung) che però sparisce subito e il cell si avvia regolarmente.
Inoltre, ad ogni avvio perdo il tema stock di Samsung che imposto prima di spegnere il cell. nonostante elimini quello di default Material
Ho anche notato che non mi funziona il download dei programmi App Stock (sia statusbar stock che settings stock) presenti nel BluMak2000 menù :(
Normale compaia la scritta, non è indice di problema. Per il tema ho provato adesso nessun problema. Metto lo stock, riavvio, viene mantenuto quello stock nuovo selezionato prima di riavviare
Quote:
onering67
Mi si è piantato sullo schermo nero con la scritta Samsung S6 e la scritta rossa in alto a sinistra....che fare....
Sii più preciso. Dopo quale operazione sei così? Cosa avevi fatto?