Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
[quote name="ninohs" post=7000121]Per il secondo punto posso provare a risponderti...tu devi tenere conto che per installare la blumak 5.1.1 per prima cosa devi partire da firmware stock 5.1.1 flashandolo con odin (tieni presente che poi non potrai piu fare il downgrade perche dalla 5.1.1 sammy ha bloccato il bt). Se decidi di metterla dovrai flashare con odin unikernel in modo da avere il root (e qui invalidi la garanzia). Fatto questo sempre con odin flashi la recovery. Poi metti tramite pc la blumak nel telefono riavvia in recovery fai un wipe cache, davilk e system ed infine la installi da recovery.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, lo so che perdo la garanzia, ma me ne sono pentito di questo acquisto, lollipop fa davvero cagare. La ram è sempre altissima e il tel si inceppa sempre....con tutti gli occorgimenti del modding....grenify ecc ecc...
-Flashare con Odin significa caricare il firmware nel programma, in particolare come sono gli step da fare? Questo manca...si da per scontato che molti già lo sanno....
-Posso sempre passare dalla ROM MOD. alla 5.1.1 di Lollipop giusto? mentre non è possibile per la 5.0.2...? bt (sta per bluethoot)?
- flashare con odin unikernel...gli step quali sono? so che l'unikernel è il root di tipo modificato e non il root dove resta tutto di stock.
-Poi metti tramite pc la blumak nel telefono, ma quindi intendi dire che la ROM modificata va messa nella radice di sistema? in periferica di massa....percorso system? Dopo entro nella recovery mode e la installo?
Scusami per le domande ma devo capire prima di fare sciocchezza e ti ringrazio per la tua disponibilità.[/QUOTE]
To scrivo in privato
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Una buona app battery saver per questa ROM? Che ne pensate di Greenify?
Com'è che installando Perfectly clear mi di dice che la CPU non supporta il programma!?
-
Quote:
onering67
Una buona app battery saver per questa ROM? Che ne pensate di Greenify?
Com'è che installando Perfectly clear mi di dice che la CPU non supporta il programma!?
Hai provato Green Power?
Ciao Blu, ho qualche problema con i temi non me ne fa scaricare neanche uno "mi da sempre errore", dei 4 che ci sono funziona bene solo il Material Design, quello predefinito a volte va bene a volte mi da problemi, mentre per gli altri 2 sia il Pink che Space devo scaricarli e quando vado per scaricarli mi da sempre errore.
Si riesce a far qualcosa? Grazie.
-
Quote:
Hancock
Hai provato Green Power?
Ciao Blu, ho qualche problema con i temi non me ne fa scaricare neanche uno "mi da sempre errore", dei 4 che ci sono funziona bene solo il Material Design, quello predefinito a volte va bene a volte mi da problemi, mentre per gli altri 2 sia il Pink che Space devo scaricarli e quando vado per scaricarli mi da sempre errore.
Si riesce a far qualcosa? Grazie.
Si è tutto il giorno che stò facendo delle prove, ma mi sa l'unica è rinunciare ad inserire una tematura predefinita nella rom e lasciare stock, ma mi sa si risolverà solo con un full wipe della v2.1 che sto preparando
-
Quote:
bluflight13
Si è tutto il giorno che stò facendo delle prove, ma mi sa l'unica è rinunciare ad inserire una tematura predefinita nella rom e lasciare stock, ma mi sa si risolverà solo con un full wipe della v2.1 che sto preparando
Grazie, lo pensavo anch'io che fosse dovuto a quello e speravo di NON dover fare un full wipe, ma aime ci toccherà farlo.
Pazienza faremo anche questo, a quando la V2.1?
-
Quote:
Hancock
Grazie, lo pensavo anch'io che fosse dovuto a quello e speravo di NON dover fare un full wipe, ma aime ci toccherà farlo.
Pazienza faremo anche questo, a quando la V2.1?
Penso domani,sto facendo le ultime prove. Purtroppo si vede la gestione dei temi è troppo radicata nel codice android e ci sono troppe cose che mi sfuggono riguardo la tematura.. Come anticipato sopra ho provato un sacco di combinazioni oggi per evitare un full wipe, ma niente da fare.. D'altronde qui è un mondo sempre in continua evoluzione e non si finisce mai di imparare ;)
PS: tornerà di default l'orologio centrale :)
-
Quote:
bluflight13
Penso domani,sto facendo le ultime prove. Purtroppo si vede la gestione dei temi è troppo radicata nel codice android e ci sono troppe cose che mi sfuggono riguardo la tematura.. Come anticipato sopra ho provato un sacco di combinazioni oggi per evitare un full wipe, ma niente da fare.. D'altronde qui è un mondo sempre in continua evoluzione e non si finisce mai di imparare ;)
PS: tornerà di default l'orologio centrale :)
Ciao volevo sapere una cosa importantissima.
Ma a livello di RAM come stiamo messi? Sempre a 80-90 % attiva e fissa?
Grazie
-
Ciao Bluflight13.
Puoi dirmi in che cosa si concretizzano i miglioramenti che hai apportato al comparto fotografico? Così, solo per curiosità.
P.S. - Complimenti! Ottima ROM per quanto riguarda i consumi. Fino a 2 giorni fa, con i firmware stock ( 5.0.2 e 5.1.1 ) alle 12.30 arrivavo al 75-70% di batteria. Oggi, stesso orario e stesso utilizzo 90%...e sono al solo 2° ciclo di ricarica....
-
Quote:
onering67
Ciao Bluflight13.
Puoi dirmi in che cosa si concretizzano i miglioramenti che hai apportato al comparto fotografico? Così, solo per curiosità.
P.S. - Complimenti! Ottima ROM per quanto riguarda i consumi. Fino a 2 giorni fa, con i firmware stock ( 5.0.2 e 5.1.1 ) alle 12.30 arrivavo al 75-70% di batteria. Oggi, stesso orario e stesso utilizzo 90%...e sono al solo 2° ciclo di ricarica....
Al di là dei miglioramenti, che sono riassunti in prima pagina, la cosa importante è capire a quanto sta la ram con tutte le app chiuse, un minore utilizzo di ram aumenta la durata della batteria ed i processi sono molto piu reattivi....sto aspettando novità su questi valori. A te quant' è la ram con tutto chiuso e una volta pulita?
-
Quote:
Donatod87
Al di là dei miglioramenti, che sono riassunti in prima pagina, la cosa importante è capire a quanto sta la ram con tutte le app chiuse, un minore utilizzo di ram aumenta la durata della batteria ed i processi sono molto piu reattivi....sto aspettando novità su questi valori. A te quant' è la ram con tutto chiuso e una volta pulita?
Se mi dici come fare a vederla, ti rispondo.