Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
.....dico un pò perchè il problema di fondo è android che fa cagare.
Quote:
wuby
Convinto tu.. Prenditi un iphone e non rompere le balle allora
Affermazioni come queste non danno molto valore aggiunto alla discussione ma portano facilmente a indispettire l'interlocutore con il risultato di creare una serie di ot.
Cercate di chiarirvi in privato o se volete sviscerare l'argomento fatelo nelle sezioni generali su Android visto che non è un tema specifico di questa rom
Grazie e buon proseguimento
-
Blu si può avere lo sfondo della schermata di blocco ?
Per la nuova blumak aspetto di tornare dalle ferie. ..però lo sfondo mi piace molto!
-
Quote:
davilevi
Blu si può avere lo sfondo della schermata di blocco ?
Per la nuova blumak aspetto di tornare dalle ferie. ..però lo sfondo mi piace molto!
Piace un sacco anche a me, l'ho trovato girovagando su internet mentre cercavo uno sfondo per la lock. Certo domani lo carico su updateme, ormai ho già spento il pc
-
Devo fare un full wipe anche se non mi interessa il problema di non poter scaricare i temi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Devo fare un full wipe anche se non mi interessa il problema di non poter scaricare i temi?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No, come ho scritto in fondo al post non è obbligatorio il full wipe se non vi interessa il theme store. Ovvio poi che se un giorno dovrete reinstallare la rom, fatelo con la più recente 2.1 non con la 2
-
bluflight13 grazie per la ROM MOD, volevo chiederti se la rom è stata alleggerita delle schifezze che girano in background e di alcuni servizi inutili che neanche funzionano in italia come NTFS ecc ecc... Un altra cosa per me importante, posso mettere a fine procedimento di nuovo l' UniKernel v6-0001 ODIN FLASHABLE....??
-
Quote:
Donatod87
bluflight13 grazie per la ROM MOD, volevo chiederti se la rom è stata alleggerita delle schifezze che girano in background e di alcuni servizi inutili che neanche funzionano in italia come NTFS ecc ecc... Un altra cosa per me importante, posso mettere a fine procedimento di nuovo l' UniKernel v6-0001 ODIN FLASHABLE....??
Quello che è stato tolto è in prima pagina nel changelog. Si volendo puoi metterlo ma non te lo consiglio, ael che trovi già nella rom è molto più completo e ottimizzato
-
Meglio ancora allora perche avevo letto sul sito XDA le UniKernel Features che erano queste:
Supports F / I / S / K / L / T / W8 variants of 920 AND 925 devices
- Supports 920FS, ID and SD Dual SIM devices
- All edge screen special functions on Edge devices working
- Built from official Samsung BOG8 Sources
- Interactive governor as default
- FIOPS I/O scheduler as default
- VM memory optimisations
- Full init.d scripting support
- SE Linux set to permissive (will prevent private mode from working)
- Stock Clocks
- DHA tweaks added to build.prop on flash
- Fully working Auto-Root for all 5.1.1 roms
- BusyBox injection if not detected in ROM
- DriveDroid support
- CIFS / FUSE
Ho pensato che forse era piu completo di questo che sta gia sulla rom
-
No tranquillo ael e un signor kernel bilanciato ottimizzato
-
Quote:
puffo85
No tranquillo ael e un signor kernel bilanciato ottimizzato
Un ultima cosa, il fw mod presenta già questa modifica per la fotocamera: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-5-0-2-a.html