Visualizzazione stampabile
-
Salve, poichè non riesco ad impedire la comparsa della notifica riguardante l'aggiornamento della rom, credo che aggiornerò. A tal proposito vorrei domandare se è necessario fare un wipe data essendo già su base v2. Wipe cache e dalvik possono bastare?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
genio1991
Salve, poichè non riesco ad impedire la comparsa della notifica riguardante l'aggiornamento della rom, credo che aggiornerò. A tal proposito vorrei domandare se è necessario fare un wipe data essendo già su base v2. Wipe cache e dalvik possono bastare?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non basterebbero perché se non fai il wipe data non si risolve il problema legato allo store dei temi
-
Quote:
bluflight13
Non basterebbero perché se non fai il wipe data non si risolve il problema legato allo store dei temi
Ci sarebbe invece la possibilità di impedire il pop up notifica? Oltre che bloccarla tramite impostazioni samsung?
-
io ho notato alcuni problemi nello scrolling in determinate situazioni
-
Quote:
genio1991
Ci sarebbe invece la possibilità di impedire il pop up notifica? Oltre che bloccarla tramite impostazioni samsung?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se intendi la notifica di updateme, basta disattivare la notifica app dalle impostazioni
-
Comunque la uso da una settimana circa. Il consumo batteria non è eccessivo, faccio 3 ore e mezza massimo 4 ore di schermo(giocando spesso). Mi sono convinto a provarla per la necessità di avere permessi di root e per impuntamenti che avevo cominciato a soffrire con la stock. Bella rom complimenti.
-
Quote:
bluflight13
Devi scaricare l'app synapse dal playstore
Perchè cambiare il governator? Puo migliorare qualcosa?
-
Quote:
Donatod87
Perchè cambiare il governator? Puo migliorare qualcosa?
Un governor influisce su prestazione, fluidità e consumi, chi più per l'uno, chi più per l'altro, altri bilanciati
-
nel caso di questa rom occorre cambiarlo o è gia ottimizzato per un utilizzo fluido e veloce?
-
Quote:
Donatod87
nel caso di questa rom occorre cambiarlo o è gia ottimizzato per un utilizzo fluido e veloce?
Quello di base è uno dei più bilanciati, però magari fai qualche prova 😉