Visualizzazione stampabile
-
Bluflight non mi hai più risposto all'ultimo post...credo che le notizie relative a Xposed siano apprezzate non solo da me.
...mi spiace contraddirti, ma è uscito anche per sistemi arm64 con lollipop
ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
e anche qui...dove è specificato per lollipop 5.1x
iPmart® Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Ciao si ho letto ma non ho avuto modo di verificare. Rimane il fatto che in rosso c'è sempre scritto che non è compatibile con le rom Samsung a base tw, quindi non saprei. Prova e riportaci le tue impressioni se vuoi. Tieni sempre un nandroid fresco mi raccomando.
Ps: ip non è il benvenuto qui su Androidiani ;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao si ho letto ma non ho avuto modo di verificare. Rimane il fatto che in rosso c'è sempre scritto che non è compatibile con le rom Samsung a base tw, quindi non saprei. Prova e riportaci le tue impressioni se vuoi. Tieni sempre un nandroid fresco mi raccomando.
Ps: ip non è il benvenuto qui su Androidiani ;)
Va bene proverò in questi giorni dopo aver fatto un nandroid...e vi farò sapere grazieeee
-
In rosso c'è scritto non compatibile con Samsung tw stok dovrebbe funzionare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
In rosso c'è scritto non compatibile con Samsung tw stok dovrebbe funzionare
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
tw stok stà per?? Non ho capito che cosa intende....cmq non posso fare fare il nanodroid backup xkè ho poco spazio sul telefono, devo comprare un cavo OTG e una pendrive da 32gb così da poter passare il backup la sopra e ripristinarlo in caso di bisogno.
cmq su ipmart parla di qualsiasi firmware a differenza di xda...va bene basta ke sia lollipop e funziona in base al file che si sceglie...arm-arm64 ecc
-
Touchwiz stok sarebbe il firware originale Samsung
-
Bootloop non parte
-
Quote:
ema25
Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?
-
scusate l ignoranza vorrei fleshare il mio s6 con questa rom ma sono un po a corto di esperienza e certi termini non li ho ben chiari.....ho un galaxy s6 5.1.1 con firmware origine appena comprato....non ho permessi di root o recovery (che ancora non ho ben capito a cosa serve)....il motivo e la batteria....mi dura si e no mezza giornata....volevo sapere se ce qualche santo che mi dice passo passo cosa devo fare per installare la rom.....ho letto la guida ma credo di non essere a livello per comprenderla in pieno....grazie...ps dimenticavo giusto a titolo informativo .....non so se questa cosa incide sul flashare la rom.... non so se e brand o no brand cmq ce vodafone dentro vorrei se e possibile mantenere il fatto della garanzia in caso sia la batteria stessa il problema e passare dinuovo al firmaware originale (che gia ho trovato)
-
Quote:
zeno83
scusate l ignoranza vorrei fleshare il mio s6 con questa rom ma sono un po a corto di esperienza e certi termini non li ho ben chiari.....ho un galaxy s6 5.1.1 con firmware origine appena comprato....non ho permessi di root o recovery (che ancora non ho ben capito a cosa serve)....il motivo e la batteria....mi dura si e no mezza giornata....volevo sapere se ce qualche santo che mi dice passo passo cosa devo fare per installare la rom.....ho letto la guida ma credo di non essere a livello per comprenderla in pieno....grazie...ps dimenticavo giusto a titolo informativo .....non so se questa cosa incide sul flashare la rom.... non so se e brand o no brand cmq ce vodafone dentro vorrei se e possibile mantenere il fatto della garanzia in caso sia la batteria stessa il problema e passare dinuovo al firmaware originale (che gia ho trovato)
No mi spiace, non c'è modo di mettere la rom senza invalidare la garanzia su 5.1.1. Dato che sei alle prime armi e pensi tu possa necessitare della garanzia, ti consiglio di restare tutto originale al momento